|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
bus Agp e Mhz
ragazzi una domanda, ma il bus Agp a quanti Mhz va ????
mi spiego meglio vorrei overcloccare la Sk video "abit nvidia mx 460" (sto aspettando di vedere che tira fuori ati per comprarne una nuova) alzando i Mhz dell'Agp, ma nel bios della mb hò troppi valori praticamente da 50 a 150 ?? hò una MB Gigabyte GA-7n400 pro2 e un barton 2600+ che viene riconosciuto come un 3200+ impostando solo a 200 il bas delle ram.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma che fai?!!!! L'AGP deve rimanere a 66 MHz, non si overclocca in questo modo la scheda video, in questo modo la rompi e basta, usa RivaTuner
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
L'overclock della scheda video è inteso non come aumentare la frequenza del bus agp, ma quella della GPU e della ram montata sulla scheda
![]() ![]() ![]() Stai attento che già a 70Mhz di bus rischi di sputtanare tutto.... Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho scritto questa guida per la Ti4600 ma più o meno non cambia nulla, va bene anche per la tua scheda:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=657202 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
devi rimanere sotto i 70 MHz
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
Grazie del consiglio
vorrei sapere che succede se supero i 70 Mhz ?? adesso la sto facendo lavorare a 70 e con i Coolbit hò settato le ram a 600 e la vpu a 350. ora vorrei fare qualche test ma non so con che programma !?!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ma guarda che aumentare i mhz dell'agp non migliora le prestazioni! rischi solo inutilmente...devi aumentare solo gpu e vram, per testare non saprei, prova il classico 3d mark
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.