|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Si Puo' Amare Senza Soffrire??
E' una domanda per chi ha avuto la grande fortuna di provare questa emozione anche senza esprimerla ma anche solo per averla coltivata!
Quando parlo di soffrire non parlo della semplice tristezza che passa in poco tempo ma di quel dolore che ti segna dentro e che ti cambia o in male o in meglio !! Io sono convinto che se una persona ama inevitabilmente soffre prima o poi (parlo per esperienza personale)! bisogna accettarlo ma non sempre se ne esce peggiorati anche se è duro da digerire <<NeliaM>> Ultima modifica di neliam : 20-04-2004 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
In assoluto mi sento di darti ragione, ma l'amore è soprattutto estrema gioia e felicità. Poi, soprattutto nella fase di innamoramento, possono capitare momenti di sofferenza, ma tirando le somme anche di storie importanti ormai finite ricordo solo i momenti di felicità
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
L'amore non deve fare soffrire, anche se come tutte le cose è umano e ci possono essere momenti tristi o più difficili.
Ma l'amore ti sostiene e ti dà forza, non ti cera i problemi. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
facciamo 50 e 50...nel mio caso 80% dolore
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
L'amore è la più terribile arma a doppio taglio che esista, in un attimo ti può rendere l'uomo più felice del mondo, ma ti più anche un dolore inimmaginabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
si si proprio questo mi sta capitando! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
L'amore è un sentimento, forse il più potente, mentre l'innamoramento è una fase in cui ci si accorge di sentire qualcosa per qualcuno, si è spesso insicuri, soprattutto perché non si conosce il pensiero dell'oggetto dei nostri desideri. Quello che fa soffrire sono i desideri frustrati, non l'amore. IMHO
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Si Puo' Amare Senza Soffrire??
Re: Si Puo' Amare Senza Soffrire??
no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
quella persona la conoscevo da un annetto e ci frequentavamo vedendoci quando possibile (in tutto 5 volte) una volta a BO , un' altra volta qui a genova... nel resto del tempo telefono, sms email in abbondanza.. l' ultima volta che l' ho sentita, lei ha criticato il mio carattere, il mio modo di intendere l' amicizia con gli altri, ed è caduta dalle nuvole al mio accenno all' affetto che provavo per lei... in quel momento ho realizzato che in realtà non conoscevo per nulla il suo modo di pensare e l' idea che aveva di me... ... delusione... depressione... ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Conosciuta in chat, affascinato dal suo modo di pensare, vado in vacanza in Messico e... beh, sai come succede... Poi sono tornato in Messico dopo tre mesi e tutto sembrava filare a gonfie vele. Lei doveva venire in Italia per il master, poi però, ero tornato in Italia da un mesetto, ha cominciato a chiedermi se mi sarebbe dispiaciuto molto che lei avesse avventure con qualcun altro pur restando innamorata di me ( ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Per amare serve il cuore
Per soffrire serve il cuore Se togli quest'ultimo, come fai a provare sentimenti?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.