|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Vi prego aiuto... WD 160 sata
Ho questo hd montato su una a7n8x -e deluxe
x installare winxp ho messo il floppino poi il cd bla bla bla istalla tutto... riavvia finisce di istallare.... poi ci collego il mio vecchio hd, con i dati che vorrei mettere in questo nuovo... ma mi parte prima quello sul canale IDE c'è un modo x impostare via bios che il primario è X FORZA quello SATA? ho dei jumper sull'hd ma non sò se c'entrano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vai dal bios nella sezione Boot....
li dovresti trovare la sequenza dei dispositivi.. metti 1° il floppy 2° i cd-rom 3° controller/scsi(dovrebbe essere una voce del genere) ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ho provato a mettere scsi ma non mi sembra che parta bene....
ho provato a attaccare un HD ide primario e cosi mi fa scegliere che winxp far partire... ora provo con lo scsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
mi parte un NVIDA BOOT qualcosa che cmq non trova nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Re: Vi prego aiuto... WD 160 sata
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Siete sicuri che sulla vostra mb non ci sia come sulla mia abit la voce serial ata?
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
ci sta floppy cd rom hd 0 1 2 3 LS120 SCSI ZIP USBzip USBcdrom USBhdd LAN con SCSI non parte con gli altri nemmeno eppure dopo il check del bios il check del sata lo trova... eppure se lo affianco all'hd da 15 me lo vede e mi fà sceglere con quale partire... visto che la a7n8x -e dlx ha il sata raid, può essere che ho sbaglito a configurarlo da li? (anche se mi pare strano...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.