|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sager NP8790
Salve a tutti.
Ho intenzione di comprare un portatile che va bene per la grafica 3d cad cam. In giro non si vede altro che asus e altre marche famose, ma di Sager chi ne parla? Ho trovato su siti americani il portatile Sager NP8790, la versione base costa meno di 2000$. Con processore intel 3.0 giga e soprattutto ati radeon 9700 da 256 mb di ram! In euro il prezzo non è alto. Le domande che mi pongo sono: Ci sono dei rivenditori italiani di questo marchio? E' un computer che vale? E ancora, sul link che vi incollo, è vero che si possa cambiare la tastiera da quella usa in quella italiana con aggiunta di qualche euro? (son cose vere?) http://pctorque.com/builder.php?type=59 Aspetto le vostre risposte e consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao,
se ancora ti interessano i Sager, adesso esiste un rivenditore unico italiano che li vende e con garanzia totale sui pixel dello schermo. Se ti interessa mandami in email la configurazione che cerchi e ti faro' sapere di piu'. Io sono un amico del rivenditore e sto collezionando le richieste di chi cerca i modelli Sager per poi passare gli ordini a lui direttamente, quindi se hai altre persone che sono interessate digli di contattarmi. grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se puoi dare il listino con i prodotti che vende il tuo amico faresti una cosa gradita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Shaolin ti ho mandato un messaggio in pvt.
Cmq mi inereserebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.