Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2004, 16:39   #1
Felix_80
Member

L'Avatar di Felix_80

Iscritto dal: Jan 2004
Sciegliere in base al parco giochi

Un saluto a tutti. Sto per acquistare una console e anche se fino a poco tempo fa non avrei avuto dubbi su quale sciegliere, adesso nel momento di comprarla sono super indeciso.
La disputa è tra PS2 e Xbox.
Potendo vedere DVD e DivX sia sull'una che sull'altra (con l'unico pregio dell'xbox rispetto alla ps2 di poterli caricare su hd) il punto rimane sul parco giochi offerto da entrambi.
Ho notato che in genere le esclusive per la ps2 sono poche, così come quelle per la xbox. Quindi il parco giochi per le 2 console dovrebbe essere pressocchè identico, o mi sbaglio?
Quindi considerando un utilizzo maggiormente ludico, piuttosto che multimediale, cosa mi conviene di più?? C'è qualche link che offre una comparativa tra titoli disponibili solo per una e non per l'altra console?
Mi affido alla vostra superiore sapienza in questo campo. Grazie.
Felix_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 17:50   #2
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Re: Sciegliere in base al parco giochi

Quote:
Originariamente inviato da Felix_80
Un saluto a tutti. Sto per acquistare una console e anche se fino a poco tempo fa non avrei avuto dubbi su quale sciegliere, adesso nel momento di comprarla sono super indeciso.
La disputa è tra PS2 e Xbox.
Potendo vedere DVD e DivX sia sull'una che sull'altra (con l'unico pregio dell'xbox rispetto alla ps2 di poterli caricare su hd) il punto rimane sul parco giochi offerto da entrambi.
Ho notato che in genere le esclusive per la ps2 sono poche, così come quelle per la xbox. Quindi il parco giochi per le 2 console dovrebbe essere pressocchè identico, o mi sbaglio?
Quindi considerando un utilizzo maggiormente ludico, piuttosto che multimediale, cosa mi conviene di più?? C'è qualche link che offre una comparativa tra titoli disponibili solo per una e non per l'altra console?
Mi affido alla vostra superiore sapienza in questo campo. Grazie.

Io te ne dico uno su tutti,Finla Fantasy,una serie che secondo me vale già il fatto di comprare la ps2....se sei un patito di rpg nn puoi nn giocare a FF X e al X-2(seppur ci siano differenze abbastanza importanti tra i d2 rpg )....considerando tra l'altro che anche i precedenti capitoli su psx di FF si possono rigiocare anche sulla ps2 (io ad es. mi sono comprato l'VIII x rigiocarci anche sulla 2 ).....

poi c'è un giochino chiamato GTe PES che,anche se verrà prodotto anche x X-Box, x adesso ce l'ha solo la ps2

tra l'altro anche come parco giochi la ps2 mi sembra che sia avvantaggiata
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 18:10   #3
Felix_80
Member

L'Avatar di Felix_80

Iscritto dal: Jan 2004
Gli rpg non li ho mai amati tanto e se la superiorità della ps2 (come giochi) rispetto la xbox è solo in queso allora meglio xbox.
Comunque sarebbe bello poter vedere da qualche parte un confronto dettagliato tra i titoli per ps2 e xbox, ovviamente per i giochi degni di nota e non per quelle solfe che si ritrovano da una parte e dall'altra.
Felix_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 19:09   #4
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Re: Re: Sciegliere in base al parco giochi

Quote:
Originariamente inviato da squall84
Io te ne dico uno su tutti,Finla Fantasy,una serie che secondo me vale già il fatto di comprare la ps2....se sei un patito di rpg nn puoi nn giocare a FF X e al X-2(seppur ci siano differenze abbastanza importanti tra i d2 rpg )....considerando tra l'altro che anche i precedenti capitoli su psx di FF si possono rigiocare anche sulla ps2 (io ad es. mi sono comprato l'VIII x rigiocarci anche sulla 2 ).....

poi c'è un giochino chiamato GTe PES che,anche se verrà prodotto anche x X-Box, x adesso ce l'ha solo la ps2

tra l'altro anche come parco giochi la ps2 mi sembra che sia avvantaggiata

pro evolution soccer 3 verrà prodotto anke in versione xbox per quanto riguarda le esclusive xbox c'è quella momentanea di splinter cell pandora tomorrow visto ke le uscite per le altre console sono state posticipate mi pare di un pò poi c'è la serie project gotham,halo 2 (ke deve uscire ma c'è il primo ke è troppo fico se ti piace lo sparatutto fantascientifico)e non ricordo se vale anke x le altre piattaforme ma c'è anke doom3 (ke vedremo tra non so quanto.....),dead or alive 3 come gioco di combattimento ma anke la versione da beach volley (kiamasi dead or alive extreme beach volley ball) e altri..... cieeeeo
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 20:44   #5
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Re: Re: Re: Sciegliere in base al parco giochi

Quote:
Originariamente inviato da Sell
pro evolution soccer 3 verrà prodotto anke in versione xbox

infatti l'ho scritto sopra
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 11-04-2004, 16:00   #6
DOWNHILLER
Member

Iscritto dal: Dec 2001
mai sentito parlare di fable o sudoki?, poi c'è the suffering ninja gaiden, e tanti altri, anke xbox ha i suoi titoli vinc4nti le cose nn stanno piu come prima e ricordiamoci ke come multimedialità e grafica la scatola e molto superiore
DOWNHILLER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 23:09   #7
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da DOWNHILLER
mai sentito parlare di fable o sudoki?, poi c'è the suffering ninja gaiden, e tanti altri, anke xbox ha i suoi titoli vinc4nti le cose nn stanno piu come prima e ricordiamoci ke come multimedialità e grafica la scatola e molto superiore
sudEki

io ti consiglio l'xbox, la ps2 ha in più PES3 (per ora ), la serie di FF e GT4..l'xbox ha halo, project gotam racing, dead or alive, i prossimi sudeki e fable, e pure half life 2 e doom 3 (se mai usciranno prima dell'xbox settemiladuecentoventitre )
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 13:21   #8
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Io consiglio ps2 tutta la vita:

-Picchiaduro: Tekken 4, Virtua fighter 4 (che xbox si sogna la notte...DOA3 non e' un picchiaduro, ma uno sparatutto ), oltre al multipiattaforma soul calibur 2

-Racing games: il mitico Gran Turismo 3 che, nonostante il tempo, neanche i titoli piu' recenti per xbox hanno "battuto" graficamente. Poi c'e' la serie di Burnout che e' un ottimo arcade.
E Il mondo sta aspettando con trepidazione GT4...

-RPG: qui non c'e' storia. La ps2 rimane LA console dei giochi di ruolo (FF10, ff11, everquest e Suikoden)

-Sport: Pro evolution soccer 3, Virtua tennis 2, i titoli Electronic Arts (che su xbox non avranno l'on line, mentre su ps2 si), i titoli sega

-Avventura e Stealth: MGS2 (impareggiabile), Devil May cry, Onimusha (il terzo episodio ha una grafica da urlo)

-Titoli originali: Rez (allucinante), Ico (poesia...questo e' un altro titolo che xbox si sogna la notte...DEVI giocare ad Ico), l'originalissimo .Hack, l'eterno GTA (per il quarto episodio ps2 avra' l'ennesima esclusiva...ricorda che la serie gta e' nata sulla console sony)

Senza contare la retrocompatibilita' di TUTTI i titoli per ps1...in questo caso ti ritrovi con una marea di giochi disponibili ad un prezzo stracciato.

Un altro punto a vantaggio di ps2 e' il pad, ormai e' entrato nel nostro DNA eh,eh,eh, mentre quello xbox dire che fa schifo e' dir poco.

Io ti consiglierei xbox se sei un fan dei titoli per pc e, in particolare, degli sparatutto in prima persona.

Ciaooooooooooo

Ultima modifica di Everyman : 12-04-2004 alle 13:26.
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 13:40   #9
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Avendole entrambe prenditi una ps2 per giocare, sicuro.

Fin'ora solo ninja gaiden per xbox è l'ìunco titolo della m$ ceh mi ha veramente preso come grafica (dettagli, amibientazioni bla bla bla..)il gioco in sè viene criticato perhce estremamente difficile...ma non mi sembra, dopo aver preso un po mano risulta sempre uguale..e si che non sono un ninja col pad Altri giochi non mi hanno detto nulla...magari altri 2-3 si salvano.

Come numero di titoli siamo alla pari all'incirca con quelli per ps2
ma ci son giochi che seppur ormai datati meritano ancora MGS2, Devil M.cry, SilentHill, TimeCrisis, ResidentEvil, a mio avviso dovresti prenderla solo per questi

Vedi tu, rischia se vuoi
Old 12-04-2004, 13:42   #10
MetalMassacre
Senior Member

Quote:
se sei un fan dei titoli per pc
se lo sei giocaci sul pc!
prova halo su xbx e lo stesso su pc e poi dimmi..

tutti i giochi che escono per xbox e per pc..preferisco giocarci sul pc!!
Old 12-04-2004, 14:23   #11
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Io consiglio ps2 tutta la vita:

-Picchiaduro: Tekken 4, Virtua fighter 4 (che xbox si sogna la notte...DOA3 non e' un picchiaduro, ma uno sparatutto ), oltre al multipiattaforma soul calibur 2

-Racing games: il mitico Gran Turismo 3 che, nonostante il tempo, neanche i titoli piu' recenti per xbox hanno "battuto" graficamente. Poi c'e' la serie di Burnout che e' un ottimo arcade.

-RPG: qui non c'e' storia. La ps2 rimane LA console dei giochi di ruolo (FF10, ff11, everquest e Suikoden)

-Sport: Pro evolution soccer 3, Virtua tennis 2, i titoli Electronic Arts (che su xbox non avranno l'on line, mentre su ps2 si), i titoli sega

-Avventura e Stealth: MGS2 (impareggiabile), Devil May cry, Onimusha (il terzo episodio ha una grafica da urlo)

-Titoli originali: Rez (allucinante), Ico (poesia...questo e' un altro titolo che xbox si sogna la notte...DEVI giocare ad Ico), l'originalissimo .Hack, l'eterno GTA (per il quarto episodio ps2 avra' l'ennesima esclusiva...ricorda che la serie gta e' nata sulla console sony)

Senza contare la retrocompatibilita' di TUTTI i titoli per ps1...in questo caso ti ritrovi con una marea di giochi disponibili ad un prezzo stracciato.

Un altro punto a vantaggio di ps2 e' il pad, ormai e' entrato nel nostro DNA eh,eh,eh, mentre quello xbox dire che fa schifo e' dir poco.

Io ti consiglierei xbox se sei un fan dei titoli per pc e, in particolare, degli sparatutto in prima persona.

Ciaooooooooooo
Non posso che quotare appieno.
E ti do una ulteriore ragione per comprare una ps2: il mercato dell'usato.
Per ps2 è enorme, trovi a poco prezzo praticamente qualsiasi titolo.

Per X-Box, anche perchè è uscito dopo ed è posseduto da meno utenti, il mercato non è così sviluppato.

Poi considera anche il fattore amici, ovvero se conosci qualcuno che ha già una console, così vi potete prestare i titoli.
Se tutti i tuoi amici hanno la X compra la X, se parecchi hanno la ps2..beh, io prendere la ps2
Old 12-04-2004, 17:22   #12
Drio
Senior Member

L'Avatar di Drio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Quote:

riquoto, se ti piacciono i titoli x pc prendi un pc
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 17:34   #13
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Non posso che quotare appieno.
E ti do una ulteriore ragione per comprare una ps2: il mercato dell'usato.
Per ps2 è enorme, trovi a poco prezzo praticamente qualsiasi titolo.

Per X-Box, anche perchè è uscito dopo ed è posseduto da meno utenti, il mercato non è così sviluppato.

Poi considera anche il fattore amici, ovvero se conosci qualcuno che ha già una console, così vi potete prestare i titoli.
Se tutti i tuoi amici hanno la X compra la X, se parecchi hanno la ps2..beh, io prendere la ps2

quoto sia te che everyman

d'accordissimo con quello che avete detto
Old 12-04-2004, 18:33   #14
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
DOA3, per la giocabilità, è molto superiore a VF4 e ed è anche meglio di T4. Per la grafica non c'è nemmeno bisogno di parlare
Quote:
Guarda oggi sono buono e non dirò parolacce ma ti voglio fare una domanda: lo hai mai visto Project Gotham Racing 2 o Racing Evoluzione?
Quote:
Già FF10 è davvero bello come GDR a turni? Qui la PS2 è insuperabile. Per il resto non c'è storia: KOTOR e i futuri Fable e Jade. Serve dire altro?
Quote:
PES3 te lo concedo (ancora per poco...) ma non ti azzardare a paragonare VT2 a Top Spin...
Quote:
Ma ti piace soffrire? Sai che esiste Splinter Cell PT (ma basta anke il primo) e mi scrivi che metal gear è imbattibile. Suvvia non scherziamo...
Quote:
Davvero bei titoli destinati ad un mercato di nicchia (OT il migliore imho finche ci sarà gente che compra Lord Of the Rings relegando i titoli + belli agli ultimi posti delle classifiche OT). Visto che ti piace l'arte perche non provi i due OTOGI (l'ultimo è un delirio artistico) e Ninja Gaiden.
Cmq la serie gta è nata su PC
Quote:
Il pad originale sicuramente ma il controller-S è davvero ottimo non eccezionale in alcuni tipi di giochi (vedi picchiaduro) ma sublime in altri (Tutti gli altri i particolare quelli di guida)
Vi dico un'ultima cosa: Prima di sparare a 0 su l'xbox provate ciò che ha da offrire
Old 12-04-2004, 19:11   #15
Black87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Picchiaduro: mmmh dunque DOA3 è molto bello, VF non mi piace, soul calibur 2 è stupendo... tekken 4 la solita storia...
Racing Games:GT3 è una buonissima simulazione ma mi faccio 2 palle così a giocarci, Burnout è Stupendo, progect gotham è sopravvalutato, solo xkè sino a poco tempo fa era l'unico racing game DECENTE xbox
RPG: entrambi hanno titoli validissimi
SPORT: non me ne intendo (nei videogiochi ovviamente

)

avventura e stealth: mgs2 non ha confronto, sc è bellissimo ma nn metterlo accanto a mgs2 xkè è diversi scalini sotto come gioco, anche se i due sono uguali solo all'apparenza e chi li ha giocati sa xkè, in splinter cell ci puoi mettere tutte le innovazioni del gameplay che vuoi ma rimangono cmq assolutamente diversi, anche se ritengo mgs arte, i personaggi poi sono molto + carismatici in mgs (cmq se vuoi mgs2 te lo giochi su xbox eh con substance) DMC stupendo non ce ne sono di simili su xbox

titoli di nicchia: tutti stupendi quelli citati x ps2, anche qui xbox non ha una vasta scelta p.s. la serie gta sarà anche nata su pc ma i gta x ps2 sono nati su ps2 e poi convertiti

sul pad ... quello di xbox è la copia spudorata del pad dreamcast ed è troppo grande sembra un disco volante (sempre imho), quello ps2 è buono x giocare qualsiasi cosa (OT anche se ritengo che quello del gc sia il + comodo, bello e funzionaleOT) xbox per me rimane una workstation truccata a consolle con qualche titolo in esclusiva, ma preferisco un pc perchè di titoli "only for" ne ha veramente pochi
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 22:38   #16
MetalMassacre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
DOA3, per la giocabilità, è molto superiore a VF4 e ed è anche meglio di T4. Per la grafica non c'è nemmeno bisogno di parlare

Guarda oggi sono buono e non dirò parolacce ma ti voglio fare una domanda: lo hai mai visto Project Gotham Racing 2 o Racing Evoluzione?

Già FF10 è davvero bello come GDR a turni? Qui la PS2 è insuperabile. Per il resto non c'è storia: KOTOR e i futuri Fable e Jade. Serve dire altro?

PES3 te lo concedo (ancora per poco...) ma non ti azzardare a paragonare VT2 a Top Spin...

Ma ti piace soffrire? Sai che esiste Splinter Cell PT (ma basta anke il primo) e mi scrivi che metal gear è imbattibile. Suvvia non scherziamo...

Davvero bei titoli destinati ad un mercato di nicchia (OT il migliore imho finche ci sarà gente che compra Lord Of the Rings relegando i titoli + belli agli ultimi posti delle classifiche OT). Visto che ti piace l'arte perche non provi i due OTOGI (l'ultimo è un delirio artistico) e Ninja Gaiden.
Cmq la serie gta è nata su PC

Il pad originale sicuramente ma il controller-S è davvero ottimo non eccezionale in alcuni tipi di giochi (vedi picchiaduro) ma sublime in altri (Tutti gli altri i particolare quelli di guida)
Vi dico un'ultima cosa: Prima di sparare a 0 su l'xbox provate ciò che ha da offrire

devi essere parente di M.Mosca...hai tirato di quelle bombe assurde!! ...
Old 13-04-2004, 12:19   #17
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
[quote]Originariamente inviato da Crashman

Quote:
Ti stavo quasi prendendo seriamente, poi ho letto la frase di cui sopra e la tua ingenuita' mi ha fatto sorridere. Troppo facile risponderti per le rime, troppo facile dimostrare il contrario. Quindi ti risparmio una figuraccia.

Innanzitutto una cosa: in questo forum non si fa console war. Qui si danno pareri sulle varie console e/o games ad essi dedicati.

Il mio parere su xbox e' il seguente: non me ne faccio nulla dato che ho gia' un pc ben equipaggiato e quindi:
-far cry me lo gioco in alta risoluzione su pc...certamente non aspetto la versione xbox, giusto per farti un esempio. Le altre "esclusive" (metto tra virgolette, dato che prima o poi verranno convertite per pc) non sono interessato.
Lavorando in un blockbuster ho l'occasione di vedere quanti utenti preferiscono ps2 e quanti xbox. Francamente non c'e' il minimo confronto. Non sto dicendo che xbox fa cagare, ma semplicemtente non e' la console che fa per ME.

E se qualcuno mi chiede un consiglio, che sia nel forum, alla blockbuster o dal vivo in un negozio, credo di avere le idee ben chiare su cosa consigliare.

Poi c'e' il tuo punto di vista e io lo rispetto. Ti chiedo solo di rispettare il mio in maniera educata.

Au revoir

Ultima modifica di Everyman : 13-04-2004 alle 12:35.
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 14:54   #18
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Quote:

Lavorando in un blockbuster ho l'occasione di vedere quanti utenti preferiscono ps2 e quanti xbox. Francamente non c'e' il minimo confronto. Non sto dicendo che xbox fa cagare, ma semplicemtente non e' la console che fa per ME.
MMM! Questo punto mi da proprio l'idea: chi va a prendere i giochi da blockbuster? La massa pertanto questa e' gia' una risposta. 90% gente che non sa cosa sia la differenza tra una console e l'altra e che individua al solito una console col nome playstation. E non mi dire che non e' vero visto che io vado a prendermi i film in dvd da blockbuster e li sento i commenti di chi noleggia. Poi che non faccia per te sono d'accordo li' e' de gustibus. Se invece provi ad andare in un qualsiasi negozio specializzato in games(sono pochi e questo ne do atto) i commenti sono ben diversi e di giochi x-box e gamecube ne vendono e noleggiano molti di piu' di quelli ps2 che sinceramente non trovo ne' meglio ne' peggio delle altre due. I titoli buoni ormai si contano sulle punte delle dita per qualsiasi piattaforma.
Old 13-04-2004, 18:47   #19
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Guarda, un mio amico lavora al mediaworld, al reparto informatica.
E mi dice chiaramente che vende molto + ps2 ch xbox (e relativi giochi).
Per il cubo la situazione invece è tragica..
Old 14-04-2004, 00:56   #20
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Guarda, un mio amico lavora al mediaworld, al reparto informatica.
E mi dice chiaramente che vende molto + ps2 ch xbox (e relativi giochi).
Per il cubo la situazione invece è tragica..
Si questo non lo metto in dubbio ma parlavo di negozi di dimensioni minori dei grandi store. Fatto sta che anche alcuni titoli che dovrebbero esserci spesso non ci sono(wwe raw2 l'ho cercato in una decina di posti prima di doverlo ordinare online). Però non mi pare che per il cubo sia così tragica, semmai è che non ci sono moltissimi titoli che valgono a parte i soliti noti. Lo stesso per X mentre per ps2 c'è gente che compra di tutto anche se è a livello fantavision per capirsi.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian