|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Pinnacle Studio 11 carica filmato ma poi si resetta...
Salve a tutti.
Ho montato su un portatile Pinnacle Studio 11 Plus e il programma funzionerebbe. Quando però carico un filmato e giunge praticamente alla fine, succede che resetta il computer e poi mi viene restituito un messaggio di errore grave e il sistema viene ripristinato. Il portatile è un toshiba Satellite e la scheda video dovrebbe avere sufficiente memoria se i requisiti sono almeno 64 o 128 MB...però il computer è del 2005 e non riesco a risalire alle caratteristiche tecniche nel sito della toshiba. Il pc ha 1,5 GB di RAM, l'unico mio dubbio è che il filmato stava su di un disco difettoso e non vorrei che quindi abbia problemi. Per ora devo riuscire in un qualche modo ad appurare anche la scheda video ma volevo un parere su cosa potrebbe essere. Sistema Operativo Windows XP SP2, 160 GB del disco rigido, 1,5 GB di RAM, appena formattato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
pinnacle 11 errore
Quote:
Comunque a parere mio il tuo portatile non ha sufficiente potenza,se vai nella guida dovresti vedere i requisiti minimi per far girare P.11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
requisiti minimi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho guardato i requisiti di Pinnacle e, a parte il dubbio della scheda video, il pc lo tiene il programma...basta evitare di fare cose tipo l'alta definizione ma per il resto va bene il computer...a meno che il problema non sia un driver da aggiornare...(e lì auguri se non trovo un tubo nel sito della toshiba...)
Comunque non compare nulla, il pc si riavvia e poi mi dice che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave e, se vado nel visualizzatore eventi in strumenti di amministrazione, mi viene segnalato un "system error". Ultima modifica di MsDead : 21-01-2009 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Pinnacle 11
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Sì sono registrato ma ho risolto il problema. Scheda video non sufficiente...quindi ho tolto pinnacle e sul mio fisso, scheda video 512 MB funziona perfettamente...(ora poi ho un portatile toshiba 1024GB di memoria video e non dovrebbero esserci problemi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.