Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2009, 11:45   #1
MsDead
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Pinnacle Studio 11 carica filmato ma poi si resetta...

Salve a tutti.

Ho montato su un portatile Pinnacle Studio 11 Plus e il programma funzionerebbe. Quando però carico un filmato e giunge praticamente alla fine, succede che resetta il computer e poi mi viene restituito un messaggio di errore grave e il sistema viene ripristinato.
Il portatile è un toshiba Satellite e la scheda video dovrebbe avere sufficiente memoria se i requisiti sono almeno 64 o 128 MB...però il computer è del 2005 e non riesco a risalire alle caratteristiche tecniche nel sito della toshiba.
Il pc ha 1,5 GB di RAM, l'unico mio dubbio è che il filmato stava su di un disco difettoso e non vorrei che quindi abbia problemi.
Per ora devo riuscire in un qualche modo ad appurare anche la scheda video ma volevo un parere su cosa potrebbe essere.

Sistema Operativo Windows XP SP2, 160 GB del disco rigido, 1,5 GB di RAM, appena formattato.
MsDead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 13:42   #2
baroneVonToben
Senior Member

L'Avatar di baroneVonToben

Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
pinnacle 11 errore

Quote:
Originariamente inviato da MsDead Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Ho montato su un portatile Pinnacle Studio 11 Plus e il programma funzionerebbe. Quando però carico un filmato e giunge praticamente alla fine, succede che resetta il computer e poi mi viene restituito un messaggio di errore grave e il sistema viene ripristinato.
Il portatile è un toshiba Satellite e la scheda video dovrebbe avere sufficiente memoria se i requisiti sono almeno 64 o 128 MB...però il computer è del 2005 e non riesco a risalire alle caratteristiche tecniche nel sito della toshiba.
Il pc ha 1,5 GB di RAM, l'unico mio dubbio è che il filmato stava su di un disco difettoso e non vorrei che quindi abbia problemi.
Per ora devo riuscire in un qualche modo ad appurare anche la scheda video ma volevo un parere su cosa potrebbe essere.

Sistema Operativo Windows XP SP2, 160 GB del disco rigido, 1,5 GB di RAM, appena formattato.
Ti compare"invio errore" al sito Pinnacle?hai registrato la tua copia?
Comunque a parere mio il tuo portatile non ha sufficiente potenza,se vai nella guida dovresti vedere i requisiti minimi per far girare P.11.
baroneVonToben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 13:53   #3
baroneVonToben
Senior Member

requisiti minimi

Quote:
Originariamente inviato da baroneVonToben Guarda i messaggi
Ti compare"invio errore" al sito Pinnacle?hai registrato la tua copia?
Comunque a parere mio il tuo portatile non ha sufficiente potenza,se vai nella guida dovresti vedere i requisiti minimi per far girare P.11.
http://www.freedivx.it/public/news/p...version_11.asp
Old 21-01-2009, 13:56   #4
MsDead
Junior Member

Ho guardato i requisiti di Pinnacle e, a parte il dubbio della scheda video, il pc lo tiene il programma...basta evitare di fare cose tipo l'alta definizione ma per il resto va bene il computer...a meno che il problema non sia un driver da aggiornare...(e lì auguri se non trovo un tubo nel sito della toshiba...)
Comunque non compare nulla, il pc si riavvia e poi mi dice che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave e, se vado nel visualizzatore eventi in strumenti di amministrazione, mi viene segnalato un "system error".

Ultima modifica di MsDead : 21-01-2009 alle 13:59.
Old 21-01-2009, 14:30   #5
baroneVonToben
Senior Member

Pinnacle 11

Quote:
Originariamente inviato da MsDead Guarda i messaggi
Ho guardato i requisiti di Pinnacle e, a parte il dubbio della scheda video, il pc lo tiene il programma...basta evitare di fare cose tipo l'alta definizione ma per il resto va bene il computer...a meno che il problema non sia un driver da aggiornare...(e lì auguri se non trovo un tubo nel sito della toshiba...)
Comunque non compare nulla, il pc si riavvia e poi mi dice che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave e, se vado nel visualizzatore eventi in strumenti di amministrazione, mi viene segnalato un "system error".
OK ma non hai risposto se sei registrato,guarda che non ti costa niente,in"guida"registrazione prodotto segui le istruzioni ciò fatto riceverai un Email con codice al quale potrai rivolgerti in caso di malfunzionamenti,come nel tuo caso,e chi meglio di loro per consigliarti,fallo al più presto.
Old 19-05-2010, 08:23   #6
MsDead
Junior Member

Sì sono registrato ma ho risolto il problema. Scheda video non sufficiente...quindi ho tolto pinnacle e sul mio fisso, scheda video 512 MB funziona perfettamente...(ora poi ho un portatile toshiba 1024GB di memoria video e non dovrebbero esserci problemi)
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian