|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[BOLOGNA] Vendo Ati Hercules 9800xt 256mb
Vendo scheda video ATI HERCULES 9800xt completa di confezione , garanzia, driver , manuali. Comprata a Novembre, mai overcloccata, usata sempre con driver originali certificati ATI, mai usato l'overdrive.
Preferibile consegna a mano Bologna o provincia e pagamento in contanti. 370 € Comprese Spese di spedizione senza Coupon hl2 acquistata su http://www.swzonesystem.it vendo per acquisto rv20 o nv40 NIENTE SCAMBI!!!! Ultima modifica di hellshock : 11-04-2004 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Solo vendi o anche scambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Edit.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Piacenza
|
Coda senza Half life con limatina sul prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
limatina di quanto?!?!? Charlie?!?!
romansnake che intendi per edit?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nulla, mi ero messo in coda ma poi ho risolto
![]() UP, ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
prova a sentire quelli della hercules per la garanzia, te lo dico perchè ho sentito che visto che la hercules chiude il settore sk. video non garantisce + assistenza o servizi come la garanzia....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No no la Hercules offre ancora la garanzia, ma scherzi?!
Per legge si deve offrire la garanzia ad un prodotto! Ho letto su TGM di questo mese, che la garanzia viene ancora offerta. Almeno finchè non scadrà per i prodotti venduti, non ha importanza se la produzione è terminata, il prodotto è coperto da garanzia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Si ma è comunque un problema, ad esempio se ti si rompe la scheda fra 6 mesi e la Hercules non ha più schede video con cui sostituirtele cosa fa?
Ripararle non è possibile, al max ti ofre una sostituzione con una scheda audio. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scambi con 9800pro + conguaglio?
Ultima modifica di cosworth6k : 08-04-2004 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Re: [BOLOGNA] Vendo Ati Hercules 9800xt 256mb
Quote:
in coda coupon half life 2
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Rispondo brevemente a tutti:
demikiller, vuoi solo il coupon oppure la scheda con coupon?!?!!? x Charlie, guarda che al limite ti riborsano i soldi non esiste proprio che ti vendono un hardware, e se si rompe non te lo sostituiscono con uno identico!!! ragazzi non faccio scambi sorry. Vendo solamente perchè vorrei comprare l'r420 o nv40!!! ciao Hellshock |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda per il coupon se lo vendi da solo
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no non lo vendo da solo sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Mha sinceramente che rimborsino i soldi dopo 8 o 9 mesi la vedo dura, sono nel campo del commercio (non nel settore informatica) da più di 20 anni ma non mi è mai capitato una cosa simile, neppure da aziende di notevole spessore, comunque non voglio insistere può darsi che Hercules sia un'eccezione.
Ad ogni modo è sempre spiacevole quando un'azienda cessa una linea di prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si sicuramente hai ragione è sempre spiacevole quando un azienda cessa una linea di prodotti.
Comunque sia, visto che si inizia a parlare seriamente, io studio diritto, e da quel che so se uno va davanti al Giudice di pace, senza avvocati senza perderci troppo tempo, ottiene il rimborso del prezzo piu i danni......è sufficiente presentare il prodotto e lo scontrino o la fattura e che non abbia subito danni da sinistri. Pero bisogna proprio essere sfigati perchè il pezzo smetti di funzionare, a me in 10 anni che uso i pc non è mai capitato!!!! Ho tenuto schede video anche per 3 o 4 anni !!! Nessuno è interessato?!!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Beato te che non ti è mai saltata una scheda video, io ne ho fritte 2, una per colpa mia (eccessivo overvolt
![]() Cmq il prezzo è altino, non che non li valga, ma sono un bel pacco di dindi ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
io aspetto quando hai venduto scheda video senza coupon cosi posso prendere io
![]()
![]() |
#20 |
Member
|
Mi ritiro, buona vendita.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.