|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cellulare - quale scegliere?
Il mio magico,piccolo,cucciolo,Nokia 8210 ha imboccato irreversibilmente il viale del tramonto e urge trovare un sostituto.
Premetto che nn voglio niente di particolare:il cellulare mi serve giusto per telefonre e mandare sms,non per fare lo sborone con gli amici e simili;l'unica cosa che mi interessa veramente è che sia piccolo,preferibilmente delle dimensioni del vecchio 8210 o poco più grande.Non mi interessano suonerie polifoniche,videocamere integrate, display a millemila colori...solo un buon telefono,piccolo,che funzioni bene e costi poco (al max 150-180euro)! Per il momento gli unici a cui avevo pensato sono l'Ericsson t68,ma è già vecchio (è uscito nel 2001 se nn sbaglio) e il Nokia 7210 Voi che mi consigliate oltre a questi due?E fra i due quale vi sembra migliore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
siemens s55 piuttosto che il t68
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
prendi il 7210,ce l'ho anch'io da 7 mesi non mi ha dato nessun tipo di problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
e se cercassi anche usato un 8310
io l'ho avuto a parte il fatto che non aveva i colori ed mms, era un cellulare da favola ed aveva le pile infinite
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
un z200 se apprezzi i cell a conchiglia.
a parte suonerie polifoniche e schermo a colori è un telefono fatto per telefonare e funzia benissimo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
come ti hanno già suggerito ,visti i tuoi bisogni,ti consiglio un 8310 ce l'ho da 2 anni e devo dire che è una cel eccezionale se non badiamo al display a colori,mms ecc.
in giro l'ho visto su i 190€ altrimenti s55 o 7210 imho preferisco quest'ultimo. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.