|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Slackware & lmsensors
Ciao,
ho la Slack 9.1 e vorrei installare il sw per monitorare la temp, ventole etc. da usare in abbinamento con Gkrellm Uso il kernel 2.6.3. Qualcuno è già riuscito in questa impresa? Mi potrebbe dire come? riciao e grazieeee.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Ciao, uso il 2.6.4 è tutto va è andato liscio.
Per installarlo ho semplicemente seguito questa guida: http://www.sistemistiindipendenti.org/pdf/sensors.pdf ora purtroppo mi trovo a lavoro su winzoz e mi vien male dirti di più
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
io ho seguito quella di html.it con una piccola modifica personale
sul sito ufficiale dice che è impossible compilarli in kernel-space con il 2.6.... dato che a me in user space non andavao assolutamente ho provato (e ha funzionato) a forzare l'installazione con make -k e make -k install ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
ho installato gli lm_semsors (make user, make user_install)... funzionano da linea di comando col comando 'sensors', ma Gkrellm continua a non vederli proprio... suggerimenti, idee? riciaooooo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.