|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Programmino x bloccare le icone sul desktop ?
cosa mi consigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io le ho sempre avute ferme, non le ho mai viste muoversi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi dirmi che non ti è mai capitato che cambiando risoluzione o altro si spostassero di posizione?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
prova
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=103 oppure se hai una scheda video matreox, cerca sul powerdesk che c'è una cosa per oridnare le icone e bloccarle però non l'ho mai provata.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 12-04-2004 alle 02:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
io uso "iconoid" (sta in memoria) o ancor più leggero "iconsaver": quest'ultimo registra la posizione delle icone e poi puoi anche chiuderlo. Lo riapri solo quando ti serve il ripristino del desktop. Pesa circa 30 kb, più leggero e pratico di così!
Diventa poco utile solo se inserisci spesso nuove icone, in quaanto la registrazione avviene manualmente e non in automatico. I programmi in questione non sono recentissimi, per cui non so se sono ancora reperibili in rete (prova a fare tu una ricerchina) e se sono compatibili con i SO più recenti (io so W98). ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi sono scaricato iconsaver, che p@lle però è shareware.
Di Freeware non c'è niente?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Se hai una scheda video ATI è una funzione del software Hydravision (tra le altre)
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
Quote:
IconSaver is a small freeware utility that saves and restores icons on the Desktop window. You can use it and distribute it freely as long as this Readme.txt file is included with the executables. (...) se riesci cerca quella versione. ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
wintidy
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io uso il registro
Avete due vie : START -> Esegui -> gpedit.msc oppure START -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Criteri di protezione locali -> Criteri locali .... Buon divertimento
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
questa potevi risparmiartela xò :eheh:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

Since Nov-2003

:eheh: