|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (Italy)
|
MI SONO ROTTO LE SCATOLE!!!!!
Sono 2 ore che cerco di ottenere un consiglio per overclokkare una scheda video.
Il fatto è che ci sono 700 pagine di discussioni, non bastano neanche 20 giorni!!! Mi dispiace disturbarvi per una cosa del genere, in quanto voi parlate di schede video ultra potenti e di ultima generazione e che costano quanto tutti gli altri componenti di un intero computer messi assieme. E' proprio per questo che voglio overclokkarla sta benedetta scheda, per non dover sborsare 200-300-ecc... € per doverne comprare una di nuova. Ho capito che è necessario rivaturner, e l' ho scaricato, ma poi cosa faccio? Il BIOS lo aggiorno con gli ultimi Driver? Se mi date qualche consiglio vi sarò molto grato, sennò...pazienza La scheda è una GeForce 5200 SE. Lo so che fa ridere, non girate il coltello nella piaga. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Re: MI SONO ROTTO LE SCATOLE!!!!!
Scusa eh, ma non è che overcloccando "eviti" di dover comprare una scheda da 300€. Semplicemente perchè non otterrai un guadagno di prestazioni sensibile. Purtroppo non tutte le schede video sono come le FX5900XT...
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (Italy)
|
Tu mi assicuri che pur provandoci non otterrei molto?
Se è così, devo proprio rassegnarmi... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
-1 edita il titolo
-2 nn puoi aggiornare il bios con dei driver.... ti conviene in ogni caso cambiare bios... -3 aggiornala i driver con gli ultimi forceware -4 alza le frequenze con rivatuner finchè la scheda regge senza fare artefati -5 cambiala il + presto possibile -6 datti una letta al regolamento....
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Re: MI SONO ROTTO LE SCATOLE!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
C'è la sezione apposita.
Cmq la 5200.....se poi per SE s'intende la 64 bit mi spiace ma non c'è nulla da fare. Cambiatela assolutamente se vuoi giocare.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sezione errata.
Comunque esiste anche il fantomatico bottoncino Closed.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.