|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Adattatore porta joystick--->USB ???
Spero di aver scelto la sezione giusta per porre questa domanda:
Avendo preso un notebook, e volendolo usare anche qualche volta per fare delle reti ludiche con gli amici, ed avendo un volante che va nella porta joystick del mio computer, e il mio notebook non avendo la porta joystick, e non volendo comprarlo nuovo dato che mi è costato fior di quattrini (il volante)... premesso tutto questo: esiste una soluzione per attaccare qualunque periferica joystick ad una porta usb del portatile? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Considera la mia risposta come un "up" in quanto ho anch'io lo stesso problema.
Ho cercato un po' in giro ma non ha mai trovato nulla che possa risolvere il problema. Ho pure trovato un sito che è specializzato in adattatori (di cui xò non ricordo l'indirizzo ![]() Spero che qlc1 abbia qlke info in +. Ciauz
Abit NF7-S rev. 2, Barton 2500@ 210*11, AERO 7 Lite, 2x256 A-DATA (PC3700) @ 4-3-2-2, 2 HD Maxtor 160Gb SATA 7k200 8mb+ 1 60Gb Maxtor EIDE, Ati Powercolor 9600Pro 128Mb, DVD Pioneer A120, DWD-RW 107 Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
guarda io uno l'ho trovato qui...
http://www.sitecom.com però mica sono sicuro che funziona con il mio microsoft sidewinder force feedback! bohhhhhhh gli ho mandato una mail per sapere... speriamo che mi rispondano! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok la risposta è arrivata
![]() purtroppo il loro adattatore non funziona con il microsoft sidewinder wheel force feedback! ![]() argh me sa che è meglio che imparo ad usare il joypad... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.