|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
OnePiece
Lo guardate? Io ne vado pazzo
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Re: OnePiece
Quote:
Ovvio che io tifo per le donne..
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: OnePiece
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Seguo solo il fumetto e devo dare credito a Oda di aver creato dei personaggi davvero genuini.
Per essere un fumetto di puro intrattenimento ha un grande vigore e spontaneità. Spero solo che l'autore sappia capire quando è ora di chiudere, nei miei ormai 15 anni di manga ho visto fin troppi fumetti rovinati dal trascinarsi avanti senza senso. I miei personaggi preferiti sono Rufy e Nami. Il mio personaggio non protagonista preferito è Mister Two Von Clay.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
Troppo divertente! Chi l'ha creato è un genio! E' stupendo!
Per essere un cartone nuovo è una grande cosa, perchè ormai sembra che tutti i cartoni nuovi siano fatti apposta per crearci su quanti più giocattoli e prodotti sopra! Dove sono finiti quei bei cartoni fini a se stessi che si vedevano negli anni 80!!! Cmq "All'arrembaggio" è divertentissimo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Leggo solo il manga. Sono rimasta un po' indietro ma mi piace e fa morire dalle risate.
Il mio personaggio preferito è Zoro, perchè mi piace troppo la tecnica delle tre spade
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Visto che l'anime mi piace dite che dovrei procurarmi il manga? r0xa?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DEVI!!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
k, quanti numeri ci sono per ora? si trovano tutti isi?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
molto bello OnePiece, forse il cartone giapponese che mi è piaciuto di più in assoluto, anche in confronto a tutti quelli passati e presenti.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quasi quasi mi dedico al manga. Come posso iniziare? Non ho mai letto un manga. Quanto costa? Ogni quanto esce? Sapete un sito su cui potrei informarmi? Ci si può abbonare così non sto sempre in edicola?
Sono molte domande ma saranno utili a molti
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Recati in una libreria del fumetto e compra gli arretrati oppure ordinali per corrispondenza allo shop dell'editrice: http://orionshop.starcomics.com/. Tieni conto che la collana si chiama "Young", ti conviene fare una ricerca sul loro sito con nome albo "One Piece". 3) Funziona esattamente come "Topolino" 4) ...2.60Eu 5) da questo mese in poi esce bimestralmente in quanto abbiamo raggiunto la produzione giapponese 6) vedi al punto 2 7) anche gli edicolanti devono mangiare
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Io lo compro regolarmente in edicola e devo dire che mi ha appassionato fin dal primo numero che ho preso!!! Veramente il mio primo num non è stato l'1 ma il 5. Si lo so che è strano
Tra l'altro in quel numero c'era lo spettacolare combattimento tra zoro e Mihawk ke davvero mi aveva troppo esaltato Proprio oggi un mio amico mi ha informato della ripresa dell'anime su Italia1, ma io purtroppo non riesco a vederlo a causa degli orari... A che punto sono arrivati? Ah, naturalmente poi li ho recuperati i primi 4 num |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Tra i cartoni "moderni" credo sia quello meglio riuscito! Lo vedo a perdita di tempo pero' non mi dispiace quando lo trasmettono!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
bellissime le nuove puntate....ma kuanto tempo di attesa prima di vederle..
tutti personaggi son fatti davvero bene...ed ognuno ha le sue partikolari karatteristike.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pe puntate nuove sono bellissime
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Nicky Nicky vedi di recuperare che la saga di Alabasta nel manga si è già conclusa da 6-7 mesi!!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragà ma il manga è d'OBBLIGO!!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per adesso sono usciti 24 numeri in Italia. La saga di Alabasta si è conclusa col numero 23 6-7 mesi fa. Poi si son fermati perchè stavamo per recuperare il giappone....quindi il numero 24 è uscito a dicembre...adesso sarà bimestrale: il 25 uscirà a Febbraio. Praticamente si trova negli eventi raccontati nel numero 18 il cartone. In Giappone hanno da poco conclusa la terza serie: col numero 32 o 33 se ricordo bene.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 09-01-2004 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

Since Nov-2003