|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
In un giardino...
...cosa può stare bene? A scuola ci hanno dato la possibilità di fare un disegno a tema libero. I più belli saranno poi riprodotti nel giardino, un giardino botamico con piante rare. Altro non ci hanno detto. Ora la questione sta nel capire che tipo di disegno vogliono che sia: un disegno classico, che rimarrà immortalato lì dentro per sempre, o una disegno che rimanda a qualche fatto storico contemporaneo. Nel primo caso avevo pensato ad un disegno che significasse il giardino: una fontana a forma di pesce, un pesce in via di estizione per significare la rarità delle piante di quel giadino. Oppure ad un cervo o una unicorno in segno di maestosità dato che, come ci dicono i professori, molte scuole ci invidiano il giardino. Ma anche biancaneve e i sette nani non starebbe male... Nel secondo caso i rifiuti in Campania (Aversa è in provincia di Caserta), che ci hanno fatto chiudere la scuola per una settimana.
Voi cosa ne pensate?
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Gli elfi!si può fare?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Potrebbe andare. Hai qualche foto? Così mi faccio un'idea...
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho trovato queste con google
![]() Belli anche magari gli elfi che sbucano da dietro i tronchi delle piante
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un'altalena... il mio sogno...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
che brutti i giardini con i nanetti & similar, mi han sempre dato l'idea di vecchiume e tristezza
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Treviso
|
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
... o gli elfi che sbucano da mucchietti di rifiuti ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
un cane & relativi stronzi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.