Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2004, 00:29   #1
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Che macchiana è?

La macchina dei miei sogni, Mercedes, uscita l'anno scorso, per me è meglio dell'enzo ferrari, mi pare costasse sui 900 milioni di vecchie lire, l'avevano chiamata freccia d'argento, per molte cose somiglia alle vetture di F1, ha gli sportelli che si aprono verso l'alto...

è la più bella macchina mai creata, ma come si chiama?
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 00:29   #2
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
skl?
ADHONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 00:31   #3
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Era necessario aprire un altro 3d? e poi ti ho risposto di là...

cmq ripeto, considerazioni personali come il design a parte, non esiste alcuna superiorità della Mercedes-Benz-McLaren SLR rispetto alla Enzo.
Old 22-07-2004, 00:33   #4
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Già, perchè la Enzo non è chiaramente ispirata alle vetture di F1? E non solo stilisticamente, ma anche aerodinamicamente, essendo progettata per creare con l'effetto suolo (grazie al fondo piatto) la deportanza necessaria a conservare una perfetta aderenza a terra senza ricorrere ad antiestetiche ali, come sulle precedenti supersportive fuoriserie Ferrari, F40-F50...
Old 22-07-2004, 00:33   #5
Roberto151287
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Era necessario aprire un altro 3d? e poi ti ho risposto di là...

cmq ripeto, considerazioni personali come il design a parte, non esiste alcuna superiorità della Mercedes-Benz-McLaren SLR rispetto alla Enzo.
Scusa ma nell'altro 3D non ci vado più...col 56k mi si impalla tutto con tutte quelle immagini...
Old 22-07-2004, 00:36   #6
Roberto151287
Senior Member

Io parlo esteticamente ovviamente...

Le caratteristiche tecniche sono incredibili in entrambe, sarà pure migliore la Ferrari, ma alla fine a questi livelli credo che conti molto il design
Old 22-07-2004, 00:39   #7
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia

belllissima, ma questa signora

mi spiace ma è su un altro pianeta, in tutto e per tutto
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 00:44   #8
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
Le caratteristiche tecniche sono incredibili in entrambe, sarà pure migliore la Ferrari, ma alla fine a questi livelli credo che conti molto il design
io non direi, anzi... proprio a questi livelli, dove la ricerca massima è la prestazione pura di supersportive SERIE (non di quelle macedonie che, per quanto potenti, sono create artigianalmente in pochi mesi e con pochi solti, con pezzi di decine di costruttori diversi e senza studi approdonditi, come Zonda e simili...), lo stile, per quanto importante, derivi dal tipo di studio su aerodinamica e telaio fatti per raggiungere proprio questi obbiettivi...
Old 22-07-2004, 00:44   #9
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Io parlo esteticamente ovviamente...

piu' che il design conta quello che ti puo' dare una macchina, tutte le mercedes hanno un piacere nella guida pari a zero...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 00:46   #10
Roberto151287
Senior Member

Mi dispiace ma IMHO quella ferrari è brutta, non mi piace affatto esteticamente, la trovo una macchina ridicola

La Mercedes ha un design migliore, serio, che io preferisco di gran lunga a quello dell'enzo, con la quale ci correirei in un circuito ma non ci andrei mai in giro

Poi sono gusti
Old 22-07-2004, 00:48   #11
Roberto151287
Senior Member

Quote:
io non direi, anzi... proprio a questi livelli, dove la ricerca massima è la prestazione pura di supersportive SERIE (non di quelle macedonie che, per quanto potenti, sono create artigianalmente in pochi mesi e con pochi solti, con pezzi di decine di costruttori diversi e senza studi approdonditi, come Zonda e simili...), lo stile, per quanto importante, derivi dal tipo di studio su aerodinamica e telaio fatti per raggiungere proprio questi obbiettivi...
Infatti la enzo sembra la ferrari di schumacher ma a 2 posti, continua a non piacermi questo stile
Old 22-07-2004, 00:48   #12
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
beh se vuoi guidare una macchina con il solo interesse di farti vedere allora c'e' di molto meglio di entrambe ad un costo nettamente inferiore...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 00:51   #13
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Infatti la enzo sembra la ferrari di schumacher ma a 2 posti, continua a non piacermi questo stile
continua, ma se c'è solo questa con uno stile del genere? neanche la F1 McLaren aveva simili pretese.
Old 22-07-2004, 00:52   #14
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da Zappz
beh se vuoi guidare una macchina con il solo interesse di farti vedere allora c'e' di molto meglio di entrambe ad un costo nettamente inferiore...
esatto...
Old 22-07-2004, 00:54   #15
Roberto151287
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zappz
Che centra?

Io dico solo: la Mercedes è una grande macchina, ha un design spettacolare, serio ma stupendo
La ferrari mi sembra una macchina da corsa, tipo quelle che corrono le gare, mi ci vergognerei ad andarci in giro...
Old 22-07-2004, 00:57   #16
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Vergogna ad andare in giro con una Ferrari? E' tardi ,meglio che vai a dormire
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 00:57   #17
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Cmq mi sa che ti sfugge che la Enzo non è un'auto fatta per "andare in giro"... è una fuori serie prodotta in 399 esemplari... chi ce l'ha VUOLE farsi vedere e cmq è ovvio che può sfruttarla veramente solo in un circuito privato... detto ciò, la Enzo rimane un'auto stradale, omologata per girare sulle normali strade... quindi non ci vedo niente di strano.
Old 22-07-2004, 01:17   #18
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Quote:
Che centra?

Io dico solo: la Mercedes è una grande macchina, ha un design spettacolare, serio ma stupendo
La ferrari mi sembra una macchina da corsa, tipo quelle che corrono le gare, mi ci vergognerei ad andarci in giro...
perkè poi io l'SLR la userei la domenica mattina per andare a prendere il caffè in piazza o il sabato sera per rimorchiare...

compra una punto sporting o una punto gt ke fai meglio (skerzo ovviamente)
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 01:34   #19
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Città: Prov. BA
Come motore Nn c 'è da fare paragone...la Enzo è su un altro pianeta
Old 22-07-2004, 01:35   #20
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
non sono d'accordo, le auto costruite artigianalmente spesso hanno una cura costruttiva maggiore rispetto a quelle fatte in grande serie.
la zonda in particolare mi sembra una gran macchina che da' palate sulle orecchie a molte altre (non ovviamente a ferrari che e' il top).
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian