|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
arghh waterblock+peltier su geffo4 temperature scese anche oc!argh
non è possibile!oggi ho montato il waterblock+peltier da90w sulla mia gefffo4 4200 64mb ram da 3,3ns della pov
guardo le temperature tramite sonda e vedo che da 60 gradi che mi segnava ora sto a 37 38 gradi durante il 3d2001. prima ero arrivato a 330/625 di overclock ad aria con dissipatore originale e un pò di ventole a soffiarci sopra.... ora con la peltier e il waterblock arrivo solo a 310/625!di più si blocca il 3d 2001!mi viene da piangere........nella fretta l'ultima volta ho montato i driver force 52.16mentre prima avevo i 43.06 ho usato per overcloccare rivatuner,invece l'altra volta avevo usato i coolbit. aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
qualcuno sa spiegarmi il motivo di questo fatto?non ditemi che son l'unico che ha la geffo4 che patisce il fresco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
non ci crederai ma io non posso mettere il liquido sulla mia 9700 che altrimenti non sale... anzi, con h2o fredda si impallava anche a freq di default!! A volte proprio non ci sono risposte.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
hai controllato ke il wb tocchi perfettamente la gpu??? ricorda ke la 4200 ha la gpu con la parte centrale in metallo un po + bassa, quindi ti convine mettere un po + di pasta al centro.........
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho usato quella all'argento come pasta,azz mi sà che è quello che dici tu,mi son dimenticato che la gpu e concava!!mi sembra strano che come temperatura stia il retro della vga dietro al core a 37 38 gradi,non è potentissima ma almeno a 15 20 gradi pensavo di arrivare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up!ogni consiglio è buono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
usi la pelt sull'ali normale del pc?
magari è quello che non tiene +.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
e se fossero i driver....i forceware sono progettati per funzionare ottimamente sullle fx ma non sulla gf 4.... Io fossi in te proverei a reinstallare i driver precedenti......
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
riguardo ai driver pensi che centrino anche sull oc?e riguardo la temperatura così alta della vga? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.