|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Hercules 9500 pro
Salve a tutti e Buona Pasqua...
Ho una Hercules 9500 pro col BIOS di una 9700 pro ,il systema e' un Barton 2500+@3200+ (193*11) e 512 Mb 3200... I risultati dei benchmark sono-con frequenze core 324 core e 317 ram : Benchmark 2001 : 13666 e 2003 : 3910. Come sono?Buoni?Potrei spingermi oltre senza rischiare niente? Ho sempre lasciato il voltaggio edi default e ho raffredd.a aria!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scusa ma perchè hai messo il bios della 9700Pro?
Cmq sono punteggi in linea. Per l'OC...beh prova fino a quando non hai artefatti.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...
Artefatti del tipo?Giusto per curiosita'...qual e' il non plus ultra dei benchmark 2001 e 2003?E che con che sistemi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Artefatti del tipo di poligoni sballati (spigoli di superfici che vagano per lo schermo o quadratini bianchi o neri sparsi in giro per lo schermo).
Per il non plus ultra che intendi?? I record dei bench?? Sono 30000 e passa nel 2001 e 10008 nel 2003.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente l'ho acquistata settata gia' col BIOS della 9700 pro...e sinceramente non so nemmeno come si fa a rimettercelo.Pero' pare che tiene bene le frequenze in overclock...circa 650 mhz mem e 700 mhz core...che ne dite,voi che vi intendete di overclock? Naturalmente intendo col voltaggio di default e raffredd a aria!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.