|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lecce
|
CD CADDY SONY
Buona sera a tutti, ho recuperato dal mio vecchio pc un CD CADDY SONY mod.CDU-510-51. Avendo necessità di recuperare dei files salvati su supporto caddy ho provato ad metterlo nel mio pc ma il bios e il s.o. non rivelano niente. Ho girato su internet per vedere di trovate info utili ma è stato tutto vano. C'è qualcuno in grado di aiutarmi ad installarlo.
Grazie a tutti. Giorgio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Probabilmente molti non sanno nemmeno di cosa si tratta.... me compreso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lecce
|
Il CD CADDY è un'antenato dell'attuale CD ROM; nel CADDY il CD ROM è posto all'interno di una custodia trasparente, in parol povere tipo un MiniDisk in formato CD ROM.
Grazie lo stesso. Giorgio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Probabilmente il suddetto lettore aveva un controller dedicato, cosa non strana ai tempi vetusti (ma moooolto sperimentali) del caddy.
Paolo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Credo che Mistral abbia ragione. Ricordo che nel 92-93 il Sony 1x andava molto (insieme al creative da collegare alla SB) e si rendeva necessario anche l'acquisto di un controller aggiuntivo per poter pilotare la periferica.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.