|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
La nuova divina commedia..
Se dovreste riscrivere la Divina Commedia di Dante Alighiri..chi mettereste all'Inferno, chi al Purgatorio e chi in Paradiso?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
su 2 piedi: all' inferno i tabbozzi, la gente dei centri sociali e i terroristi, nel purgatorio gli stitici e nel paradiso io, i fan di tolkien, gli iron maiden e un corteo di gnocca...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tema del tema è libero no?! allora mettici gli iron e falla tacere! ps: nell' inferno ci va anche l' opposizione di adesso per manifesta inutilità. (tutti tranne bertinotti che almeno ha carattere) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
spiegami questa cosa del tema... vi dicono prima gli argomenti di un compito in classe opure è un compito per le vacanze pasquali
Ad ogni modo Dante ha impiegato un ventennio per scrivere la Commedia non penso riuscirai ad imitarlo in un paio di giorni
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel post del ragazzo c'è qualcosa di vero
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mi piace Tolkien
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è un tema, devo scrivere chi metterei, perchè..nulla di più magari dire per qualche infernale la pena da scontare.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
brava! i tuoi requisiti bastano e avanzano! puoi anche darti alla pazza gioia con serenità! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
allora faciamo le cose seriamente: deviinnanzitutto stabilire chi sarà la tua guida per inferno e purgatorio e chi in paradiso
poi devi focalizzare una persona per ogni peccato. ad esempio Ferrara tra i golosi per il canto VI° (quello politico) ![]() ![]() Moana e John Holmes tra i lussuriosi etc etc ![]()
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Essendo l'Inferno il luogo esistente per gli avversari di Dio e chi è contro il suo messaggio e lo disconosce con parole e/o i fatti senza vergognarsi:allora di certo Bertinotti (ma con minor sofferenza perchè è milanista),Burzum,i Marduk,Nanni Moretti
,terroristi,centri sociali,Guzzanti,Cossutta,Marx,Vhe Guevara,Casarini,gabanelli,Santorro,Castro,Pannella,Mao Tse Tung,Della Sala,i fornicatori,bestemmiatori,idoltri,maghi e guaritori,... Minore sofferenza naturalmente i milanisti Dimensione dell'Eterna Poseraggine:tutti i poser.Maggior benevolenza naturalmene per Nicky dato che è milanista e apprezza le mutande di Thor.Naturamente tale dimensione come l'Inferno e il Paradiso ha le sue sezioni:Elettronici e hardcoristi (per lnessuno),esteti (per Aresius e RA),goticari (per bardiel),Blackster (per Symbolic),thrasher (per l'X-Man artigliato),alternativi,punk,discotecari,power metaller,... Purgatorio:ssendo un lugo non eterno sorvoliamo al... ...Paradiso:coloro che se lo sono meritati per grazia di dio,con grado di vice-dio a tutti i Milanisti (vabbè diamo questa carica anche a Sweethawk,ce nonostante sia juventino se la merita) e i talli.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 07-04-2004 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Ma.......tanta moretti......i miei libri preferiti....il pc più potente in natura......partite di calcio o calcetto tutte le sere....ma dato che parliamo di persone ....sono decisamente indeciso tra Aria Giovanni e Tera Patrick......
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Inferno: Tutte le squadre di calcio del mondo tranne F.C Internazionale,gli arabi,i tabbozzi,i comunisti e + in generale quelli di sinistra,BADEDAS
Purgatorio: Tutti i professori della terra,tutti quelli che sono tifosi di qualunque squadra tranne dell'Inter Paradiso: I miei amici,la mia ragazza,i miei parenti,i miei genitori,i tifosi interisti,l'INTERNAZIONALE FC! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
All' inferno: tutti quelli che credono di meritarsi il paradiso
In purgatorio: tutti quelli che NON credono di meritarsi il paradiso In paradiso: tutti quelli che credono di meritarsi l'inferno Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up...cercate di essere più seri ho bisogni di alcune chicche per il mio tema!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mai stato più serio!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.