|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: lecco
|
pioneer 107
![]() Con Nero 6.0 e con Prassi Primo dvd 2.0 mi riconoscono il pioneer come lettore sorgente ma su drive destinazione c'è Image Recorder.Non so cosa fare. Mi potete aiutare per favore!!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non ho capito una mazza di quello che hai detto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Avvia nero (non nella modalità wizard ma in quella completa) e clicca sulla terz'ultima icona da destra che compare in alto sullo schermo. Adesso seleziona il pioneer anzichè l'image recorder. Se ho capito il tuo problema (non è che tu ti sia spiegato benissimo) in questo modo risolvi tutto
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Re: pioneer 107
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...il problema e' che Prassi Primo DVD non riconosce il DVR107, l'ho notato anch'io...
C'e' un modo per farglielo "vedere", dato che vorrei continuare ad usare il Prassi per masterizzare DVD (prima avevo il DVR105 ed era tutto ok)...? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Quote:
Cmq c'e' il pxengine 507 in giro prova .........magari ti và |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...grazie della "dritta", cerchero' in giro, comunque per il momento sto' usando Nero 6.3.1.6 per masterizzare DVD, ho letto in rete che le nuove versioni sembra abbiano risolto i problemi con i DVD.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.