|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano Milanese
|
bulk????
ciao ragazzi ma quando un prodotto viene venduto in versione bulk cosa si intente?, io non ho bene chiare le idee..
ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
senza scatola, software e cavi
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok.. quindi il prodotto e identico senza difetti....?
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Qualsiasi bene venduto dovrebbe essere esente da difetti, in qualunque versione (cioé confezionamento) esso venga venduto. Paolo
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok ti ringrazio, temevo che era una versione con qualche piccolo difetto.. ora ho le idee chiare, effettivamente alcuni prodotti conviene comprarli in versione bulk!!
cosi per curiosità mi sapete dire perchè esiste anche questa versione di prodotti bulk??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
costano meno, dato che non c'è il costo del"packaging" (scatola, manuali, cavi...)
Paolo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
999 volte su 1000 il prodotto bulk è uguale al retail (a parte sw, cavi scatola), mentre in rarissimi casi anche l'hw è diverso. Se non ricordo male il vecchio master Teac 24x aveva una diversa velocità di estrazione audio a seconda che fosse retail o bulk, problema, penso, facilmente aggirabile con aggiornamento firmware.
Un salutone a Mistral
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Casi rari comunque..... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
capito.. quindi e meglio informarsi bene prima di comprare un hardware in versione bulk prima di beccarsi un bel :
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.