|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[titolo song] come si chiama la cover degli U2 - Under pressure....
Stavo in macchina ascoltando la radio quando ho sentitio il rmx di Under pressure degli u2 qualcuno sa dirmi di chi è o come si chiami???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ma non è dei Queen?
![]() Boh, forse è omonima ma io conosco solo quella. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ops ho sbagliato è dei queen......solo che io vorrei il rmx del 2004 che sta andando nelle radio questi giorni.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: [titolo song] come si chiama la cover degli U2 - Under pressure....
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() m'hai confuso l'IMMENSO Federico Mercurio, con Bono ![]() ![]() Cmq, i Queen hanno fatto l'originale di Under Pressure con David Bowie, poi nel Greatest Hits III c'è il ( ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
A proposito, vi rendo partecipi del mio dolore: un paio di settimane fa, stavo facendo zapping sulla radio, e ho beccato una sorta di remix tutto "tunz-tunz" della splendida "the show must go on".
![]() ![]() Dopo qualche secondo di paralisi da shock nervoso... son riuscito per miracolo a cambiare stazione. ![]() Non augurerei a nessuno di sentire quella merda.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.