|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
|
(RM-sped. ) nokia 8910i 300 eur
affarone in quanto senza imballo (ma con garanzia) e con alcuni graffi agli spigoli e dietro
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
interessa scambio (proporrei samsung s500 italia con scontrino (10/'03) e imballi e tutta la dotazione samsung (2 batterie, laccetto, auricolare...) + conguaglio da definire?
Se sei interessato trattiamo privatamente... scambiandoci anche foto dei telefoni in questione ...altrimenti up x te
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
afico non mi convince la storia dei graffi agli spigoli e dietro.. non è che mi invii qualche foto? grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
ma con garanzia intendi con scontrino?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è con scontrino certo!
non ho la possibilità di fare foto cmq ci sono un pò di graffi..ma il prezzo parla chiaro.. non mi interessa s500 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto a vittorio valerio!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusate me mi ero dimenticato di dire che il tel era in vendita su altri canali..
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.