|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[vb] inserire documento power point in un prog...
per inserire una diapositiva nel programma aggiungo alla toolbox il comando per iserirla ma poi come faccio a fare in modo che mi inserisca nella diapositiva ad esempio il testo contenuto in una text box di un'altro form precedentemente caricato?
Ultima modifica di wretched2088 : 08-04-2004 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho usato il comando Components e ho aggiunto l'oggetto Active Movie. Però nn riesco a far si che mi aprire i video. qualcuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TV
|
Puoi aggiungere nella tua toolbox il controllo windows media player visto che espone il suo COM.Devi averlo installato naturalmente.Se
non e' registrato aggiungi il riferimento alla libreria wmp.dll |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io ho inserito la diapositiva e voglio che caricando il form mi inserisca al suo interno una scritta contenuta in una textbox di un form precedentemente caricato...come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TV
|
Per passare la stringa da una textbox di una form a un'altra form usa una variabile pubblica locale alla form che valorizzi prima del caricamento della form con la diapositiva.
Per visualizzarla sulla picture o scrivi il testo mediante i metodi esposti dalla GDI o,se praticaibile,usi una label sopra la picture ma sappi che il background della label non e' trasparente..(infatti non userei mai un metodo simile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusa ma nn ho capito nn è da molto che uso vb. Io ho un form con una text box e un bottone che carica un altro form dove c'è una diapositiva power point. Come faccio a far si che aprendo il nuovo form mi metta nella diapositiva il testo contenuto nella textbox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.