|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Hosting professionale
raccogliamo qui i servizi di hosting a pagamento più buoni?
di aruba se ne sente parlare benissimo o malissimo, a breve dovrò comprare dei domini con relativo spazio per dei siti di un paio di scuole superiori, mi consigliate qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Ti va bene estero o italiano? Traffico?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non sarebbe male avere una lista completa, sarebbe utile anche per gli altri Ultima modifica di Leron : 08-04-2004 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ne ho provati personalmente 2:
Eticoweb: supporto tecnico eccezionale, cortesia e disponibilità ai massimi livelli. Server italiani, velocissimi. Pannello di controllo Ensim con poche funzioni. Serverplan: molto buono, nonostante abbia i server in USA la velocità è buona, il supporto tecnico è cortese, efficiente e disponibile. Il punto di forza è il pannello Cpanel sempre aggiornato all'ultima versione con infinite opzioni da smanettare e parecchi script preinstallati. Ho preso solo un dominio con Consultingweb ma l'ho cambiato dopo soli 2 mesi, no comment. Evita come la peste tutti quelli con spazio o traffico illimitati altrimenti rischi gli stessi problemi che hai adesso. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
copio e incollo il tuo post, questo lovorrei tenere pulito dai miei problemi per avere un elenco di servizi professionali affidabili allora dicevamo: http://www.energ.it per la registrazione dei domini .it www.hostdepartment.com per l'hosting http://www.tosdomains.net per la registrazione dei .com .net .org .biz .info .us |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
L' unico problema dei server in USA è il ping e basta (150-200 min). Le velocità sono molto piu' alte dei server ita, perchè qui in ita la banda la si misura con contagoccie visto il costo. Cmq se proprio vi serve assistenza cè phpwebhosting.com, praticamente ti assistono per tutto, anche se hai problemi al config della phpBB per intenderci
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.