|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
[VA] custodie DVD
causa errato acquisto su famoso sito tedesco di vendita cd vendo pacco di 100 custodie DVD nere, slim 6mm di spessore ( quelle normali DVD sono circa 15mm) a prezzo di acquisto quindi 19.90€.
Posso spedire ma le spese sono escluse. sono nuove mai usate e il pacco è stato aperto solo per controllare la merce. in pvt fornisco nome del sito e codice dell'articolo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
volevo vedere una foto se è possibile.. se facevi rientrare una raccomandata in quei venti euro le prendo io!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
In coda al tuo prezzo + s.s. a mio carico, però mi servono tutte le info, come dici tu. Mandami pure un pm!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Nel caso arrivasse il mio turno sarei interessato anch'io
19.90 + s.s. (quanto verrebbero?) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Se è il mio turno attendo pm!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
In coda, attendo notizie più precise sulla merce...thanks!
![]()
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora ribadisco che le custodie sono nere e hanno il "form factor" delle cutodie originali dvd ma sono + sottili ( 6mm ).
hanno anche la pellicola di plastica trasparente per mettere la copertina e il "pushup tray" ovvero l'anello centrale che tiene il dvd e che va schiacciato da dietro per liberare il cd/dvd. Li ho pagati 19.90€ e li vendo a questo prezzo ( se ne prendi 200 li fanno a meno... ma io non ci sto lucrando è stato un errato acquisto) sono perfettamente imballati nel suo scatolone e il pacco pesa 7kg. le spese di spedizione in ordinaria sono 5€. il primo della lista al mio prezzo è nox83 quindi se lui le vuole sono disposto a vendergliele subito. a seguire in coda giopappy wallace 78. fatemi sapere ![]() Ultima modifica di yuza : 07-04-2004 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Ok, perfetto...cmq se vuoi posso scambiarne una decina di doppie con un pò delle tue singole...se ti interessa...
![]()
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nox83 mi ha confermato l'acquisto
si può chiudere grazie ![]() e buona pasqua |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
![]() Buona pasqua anche a te ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.