|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Errore con WinXP: CRITICAL SERVICE FAILED
Salve a tutti.
Stamattina mentre lavoraro al pc mi è apparsa la schermata blu e mi diceva che si era verificato un errore, più o meno di ceva così: CRITICAL_SERVICE_FAILED ...................................................... ..................................................... *** STOP: 0X0000005a (0X00000003, 0X0002426, 0X000000C0) .................................................... Inizio creazione immagine della memoria fisica in corso. Che cosa mi è successo? Qualcuno mi può aiutare. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicenza
|
Quando lavori con Windows ti devi ricordare sempre una cosa: SIZE=4]RICORDATI DI COLTIVARE LINUX PERCHè WINDOWS SI PIANTA DA SOLO!!![/size]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai modificato qualche cosa?
prova a togliere o disabilitare la sk audio in modalità provvisoria entra? x Dramma: io ho un piv con xp da più di un anno senza mai avere avuto un prb.. con linux nn mi si instalava neanche.. mandrake 10.... FINIAMOLA QUì SUBITO DI "LOTTARE".. ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
non ho modificato niente, ma ora si è ripreso e funziona, sia normalmente che in provvisoria.
Mi interessa sapere cosa può riguardare: non vorrei perdere tutti i dati da un momento all'altro o avere problemi all'improvviso. Qualche consiglio su cosa sia di specifico? Grazie ancora naso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
l'errore dice chiaramente che un servizio è andato in crash.. magari controlla nella visualizzazione eventi cosa ti dice.. così risali al servizio...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicenza
|
Se è bastato riavviare il pc perchè tutto tornasse alla normalità, significa che è stato uno dei classici "atti" di Windows che neppure Bill saprebbe spiegare il perchè di un tale errore.
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.