|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[RM] P4 + MoBo + 768 Mb DDR
Vendo nella provincia di Roma e Frosinone:
Pentium 4 2.4Ghz + Ventola ![]() Scheda Madre Jetway P4XFA Support Socket 478B processor for Intel PentiumÒ 4 (mPGA478) package processor ,Support 400/533MHz System Bus Frequency VIA P4X266A(P4XFA)and VIA8233A chipset Support 168-pin SDRAM DIMM and 184-pin DDR DIMM (Can't Use DIMM And DDR SDRAM memory Together) Support Ultra DMA 133 PC'99 Ready & PC'99 Colorful I/O Ports Design Support USB Controller & PS/2 Mouse , Standard IR (infrared) Function Provide extra " three-wire" fans connectors Keyboard password power on function and power fail recovery function Magic Frequency Setting Jumperless BIOS Write Protect function to avoid Virus crash data PC Health Monitoring On Post Screen Magic Install Y2K Compliant ACPI Supporting For OS Directed Power Management ![]() ![]() ![]() 768 Mb DDR266 PC2100 133Mhz Vendo a 160 euro non trattabili, non spedisco e non smembro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
mi potrebbe interessare..consegna a mano a roma..hai pvt..
ps specifica meglio se ci sono garanzie ed il tipo di ram,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ecco le schermate di Cpu-Z
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se spedisci coda...altrimenti prendilo come up...
![]() |
#5 |
Member
|
Adesso vi spiego perchè non spedisco..poi decidete voi:
per guadagnarci 160 sulla vendita posso fare in due modi: 1) spedizione in contrassegno con Poste Italian J+3, consegna in 3 giorni lavorativi, o anche il giorno dopo a seconda della provincia, costo intorno ai 14 euro e in più si tengono circa 6 euro per i servizi bancari. Di conseguenza dovrei far pagare al destinatario: 160 + 14 + 6 = 180 euro. 2) spedizione con Poste Italian J+3, consegna in 3 giorni lavorativi con pagamento anticipato tramite bonifico bancario e spese di spedizione a mio carico, in quanto ammonterebbero a soli 7 euro. Però io posso dirvi di fidarvi (sono anche un venditore su Ebay con una ventina di voti positivi e la metà dall'America), però spetta al destinatario l'ultima decisione. Se cìè qualcuno disposto ad una delle due opzioni (non ne prenderei in considerazione altra), si faccia vivo. Per ora però mantengo la priorità della coda...tranquillo BloodFlowers |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io mi metto in coda alle tue condizioni...
160 euro con bonifico anticipato e spedizione in j+3 contattami se arriva il mio turno. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Va bene, per ora sei il secondo, aspetto ulteriori info e decideremo al più presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
io su ebay ne ho oltre 75 e non lo sbandiero...x me sul forum tale feedback non vale nulla....come puoi leggere da regolamento..io pagherei in bonifico posticipato alla prova la cifra da te richiesta su questo forum in quanto nuovo a meno che tu non abbia un garante presente nel forum conosciuto dai +... x il resto visto che nemmeno mi hai considerato in coda già basta come indice... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
|
Calmo calmo...
Quote:
Quote:
ci mancherebbe che voglia fare favoritismi o altro...mi dispiace di non averti calcolato , ma per favore non ne facciamo un affare di stato, non l'ho fatto con premeditazione. Sei il secondo... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
offro 150€ con consegna a mano a Frosinone.
ciao a |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
la prossima settimana sarò a Roma, potremmo quindi eventualmente fare una consegna a mano, di che zona sei?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Per ora la coda è:
BloodFlowers battalion75 (sei secondo ma preferisco la consegna a mano) wainecrx (fammi sapere il giorno i nbase a quello che leggerai più avanti) La prossima settimana io NON sono disponibile nei seguenti giorni e orari: Lunedì in mattinata fino alle 13. Mercoledì nel pomeriggio fino alle 21. Venerdì nel pomeriggio fino alle 21. Aspetto una conferma da BloodFlowers per un altro giorno. Per domenica sera vorrei decidere, di conseguenza verso le 22 credo che potremmo concludere le trattative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
causa vendita?
poi da quanto li hai sti pezzi? garanzia residua? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Passaggio a Amd Athlon Xp 3000+.
I pezzi non hanno garanzia in quanto acquistati circa un anno fa. Alcune delucidazioni: alla consegna o spedizione del pacco l'acquirente troverà: la scatola originale della Jetway, la scheda madre con già montato sopra il processore con dissipatore e la RAM. cd-rom dei driver un cavo floppy un cavo serial ata. Il dissipatore ha una ventola da 4600 giri e teneva il procio intorno ai 27°C. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
OT
Scusa sIlveralIen ma quanti HD hai montati su???Che ci fai??? FINE OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
di che zona sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Prima devo aspettare BloodFlower...comunque sono di Cinecittà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami ho sbagliato, intendevo dire bloodflower considerando che dovrei venire prima di battalion con consegna a mano. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.