|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cassino
|
Truform sì o no??
Salve a tutti volevo sapere se conviene abilitare o no il truform dal pannello di controllo dei catalyst e se conoscete qualche gioco che ne fa uso oltre a Return to castle wolfstain, grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Se non sbaglio c'è una lista dove ci sono tutti i giochi che supportano il truform....mah non ricordo il link!
Cmq anche SeriousSam2[credo anche il primo] lo supportano! Se attivarlo o meno? Beh....l'ho provato solo qualche volta in SS2 e se lo mettevo al max il gioco quasi mi scattava[ho una 9500Pro].... La qualità della grafica era un pò migliore[anche se un alcune sezioni c'era qualche difetto grafico...]! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cassino
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
i giochi supportati sono sul sito ATI
cmq non viene più implementato in hw nelle nuove schede..
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non me n'ero mai andato...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
unreal 2003 e 2004 dal file non ricordo puoi settare la "quantita di truform" da usare... da 0 a 8 ti diro che gia a 3 i frame vanno a un terzo sul mio sistema,, pero spettacolo!!!
return to castle wolfstain con la patch 1.41 cè il truform e perdi si e no un 10% morrorwind ce un truform da paura ma crasha spesso... a 1024 spariscono i poligoni assurdo! tutto tondooooo 1000 linee tondeeeeee sono ottimista!!! (i frame vanno a 1/4 poi...) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a me crashavano diversi giochi con trueform attivato...
quindi ora per evitare lo tengo sempre off x sicurezza...
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

non me n'ero mai andato...