|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Amset .....maxtor...aiuto!!
Ciao a tutti!! ho già perso parecchio tempo ma non sono riuscito a far funzionare questa utility....
Appena mi carica il programma da dos mi si blocca e mi dice di andare a cercare un file "command". Using a system boot diskette clean-boot the system to an A: prompt.....ho fatto un floppy con avvio di dos....ho sbaglaito?? Clean boot vuolo dire dos??? Poi nell'altro floppy l'eseguibile e l'altro file....dove sbaglio?? per favore mi date una mano!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno mi aiuta per favore??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per faovre nessuno sa come fare un :
Using a system boot diskette clean-boot the system to an A: prompt formattando un floppy con msdos non mi funziona!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Metti il programma sullo stesso floppy con cui fai il boot e ritenta.
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
forse
hai provato da winxp tasto dx formatta ,crea disco avvio dos,poi ci copi il programma amset
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Finalmente!!!
![]() ![]() ![]() Grazie!!! Finalmente ce l'ho fatta!!! Ho fatto come mi avete consigliato:ho messo il programma dentro allo stesso floppy di ms-dos e tutto funzionava!!! però che belli stronzi quelli della maxtor....ti dicono di farti 2 floppy e poi non ti parte nulla!!!! o almeno posso fare come tutte le altre case:rilasciare un programmino che ti faccio il floppy tutto da solo!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.