|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Suggeritemi qualche software x linux
Mi servirebbe un software per scaricare DVD sul PC e per creare DivX da essi, poi uno per ascoltare musica, per masterizzare, per modificare le immagini, per il download, per vedere DVD e DivX, per monitorare le temperature. Nella vecchia versione di Mandrake che avevo c'era incluso una specie di Office (la copia esatta) cmq penso che il migliore sia OpenOffice, vero?
Possibilmente i software freeware PS: ma i giochi su Linux funzionano? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Suggeritemi qualche software x linux
Quote:
per rippare dvd non lo conosco (si può cmq), per ascoltare musica beep media player, per masterizzare k3b, per modificare le immagini gimp, per il download downloader 4 x (d4x), per vedere dvd e divx xine o mplayer, per monitorare le temperature boh penso che, a meno che quelli di mandrake avessero emulato microsoft office (non credo) si trattasse di koffice, oppure di abiword + gnumeric |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Suggeritemi qualche software x linux
Quote:
cmq ci funzionano i giochi? penso di no vero? Un'altra cosa, sul sito della trust i driver del io modem per linux non esistono, perchè? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Suggeritemi qualche software x linux
Quote:
dipende... molti giochi della idsoftware funzionano, quasi tutti gli altri (parlo di giochi commerciali) no... cmq dai un'occhiata a www.happypenguin.org i driver del tuo modem non esistono nel sito di trust perchè probabilmente non li sviuppano... ma non significa che non sia supportato... google cmq può esserti utile anche per questo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
I file che in windows sono .exe, come sono in linux?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vorrei scaricare dal sito http://www.k3b.org/ la versione del programma da installare poi in linux, ma non ci capisco nulla! Nella sezione download ci sono troppe cose differenti...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
guarda, ci sono dei bei topic qua:
http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=66 prova a dare un'occhiata... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.