|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
Requiem per il Kinzo........!!
Pare che siamo in periodo di moria di sti aggeggini......porcavacca, stavo fresettando un pezzo di plexy per sgrossare il buco per la ventola e si è fermato......poi per farlo partire dovevo dargli l'avvio a mano......e girava lentissimo......ma sigh!!
Preso il trapanone regolabile e messo le punte del Dremel di li.......nn mi arrendo mica......Tze G |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
L'importante è non arrendersi
![]() Prima di farmi regalare il Dremel anche io ho usato il trapanone da 18 Kg ![]() Cmq è proprio il caso di dire "chi più spende meno spende", almeno per questo genere di attrezzature ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Io viaggio da un paio di anni con un simil dremel della black e deker, mai un problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: RoMa
|
Beh ... mi hai detto Black&Decker mica Pizza&Fichi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
hai controllato che non si siano consumati i carboncini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
No.......dopo controllo!
Comunque anche se il Kinzo mi ha remato contro ho completato il frontale muletto.......è qualkosa tipo Questo , solo senza tutta la struttura posteriore......il tagli e il cerchio sono venuti bene, resta il problema di come fissarlo al case, stasera o domani vedo di trovare un foglio di Plexy (o simili) più spesso e rosso poi ci rifaccio......sperando che il Kinzo si miracoli e riprenda funzionare.....!! G |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Prov. PADOVA
|
Anche a me è morto il Kinzo la scorsa settimana! se l'hai sottoposto ad un grosso sforzo e poi non è più ripartito... c'è poco da controllare.
Io ho appena preso un FERM con accessori a 29.90
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ma bene.....allora qualke domandina: 1) Ne ho trovato un'altra Confezione, stesso modello col flessibile, quello del Briko ha l'alberino flessibile?? 2) E' compatibile con gli accessori del Dremel?? 3) Scalda molto?? Mi sa che domani prendo la makkina faccio sti 35Km e lo prendo.....!! G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Il mio paretire parte, solo che al max dei giri lo fermo con le mani e nn riparte più........sarà spompato porello.......sigh G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Azzo ho preso il mese scorso il Kinzo all'Auchan a 15€, non l'ho ancora usato ma mi fate preoccupare adesso... se mi lascia a piedi nel mezzo di una fresata che faccio???
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, vacci piano... è un buon utensile, ma non è certo un mostro. Usalo per i lavori di precisione e per piccoli tagli. Per tagli più grossi, se puoi usa dell'altro (x es. seghetto alternativo o trapanone massiccio).
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Volevo finestrare il case... nada?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vacci piano col case... guarda il mio thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=651852
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Premetto che anch'io ho il kinzo, e secondo me la causa di tutti questi morti (sigh
![]() ![]() ![]() Casomai adesso lo accendo e gli faccio un "burn-in" tipo processore per qualche ora, così se proprio mi deve lasciare almeno non lo vedo morire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ho letto il thread, dovrei avere un seghetto alternativo quindi vorrà dire che utilizzerò il Kinzo solo per limare il foro.
Ti ho fatto anche una domanda nell'altro thread. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.