|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mi consigliate un prezzo onesto per un Dreamcast?
secondo voi quale potrebbe essere un prezzo onesto per questa console?
mi ci diverto ancora come un matto, ma ogni tanto mi sfiora l'idea di venderla, causa bisogno di liquidi (che fanno sempre comodo) e per il sempre meno tempo che ho per giocarci... la console ha quasi 3 anni di vita, ma è praticamente nuova, mai una caduta, mai una botta, modificata, con 2 joystick di cui uno con la vibrazione e 2 tasti supplementari che hanno la stessa funzione dei grilletti dorsali, che comunque restano al loro posto, una visual memory card originale ed una memorycard di marca non meglio definita ma con doppio slot, insomma 2 memorycard in una... ovviamente c'è anche chuchu rocket ![]() a quanto potrei darla via secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
di solito la console singola + il pad in bundle viene venduta intorno ai 50€, la tua modificata e con gli accessori a corredo (chu chu rocket è come se non lo vendessi, ha un valore di mercato bassissimo, mi pare lo regalassero ad ogni registrazione sul sito Sega) credo valga 80/85€.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Non ti conviene venderla.....vale troppo poco come usato. Io la mia non la venderei nemmeno per 500€. Se la vendi per diciamo 80/90€....il giorno dopo sei già pentito.....sure
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli
|
grazie, comunque non credo che la venderò... ci sono troppo affezionato... era giusto per curiosità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
Quoto: non venderla!
Anche se pochissimo, io ci gioco ancora (forse anche più che con PS2 e Gamecube)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.