|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
|
La Talpa
Chi ha visto ieri sera il programma di RaiDue "La Talpa"? Io ho cominciato a seguire quel programma dalla terza puntata in poi, e mi son appassionato sempre di più, fino alla puntata finale di ieri sera... Secondo me la vittoria di Angela Melillo è strameritata, mentre fino all'ultimo ero convinto che la talpa fosse Karim Capuano, quando poi invece dalla porta della Talpa esce Predolin...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dagospia aveva rivelato che la talpa era Predolin parecchio tempo fa.
Se avessero chiamato me e avessi detto "L'ho letto su Dagospia" sai che risate? C'era una seconda talpa nel programma! ![]() I tre cmq ne sono usciti tutti benissimo e Predolin si è comportato veramente bene, lo rivedremo tra poco in qualche programma credo. Il programma cmq è iniziato male e ha continuato sempre peggio: papere in continuazione, disorganizzazione completa, animali spiaccicati, opinionisti rincoglioniti... bah... Hanno rovinato il format "italianizzandolo", cioè aggiungendo l'inutile parte in studio con gli opinionisti assente nella versione originale. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sempre peggio? Ma se le litigate con la Ripa di Meana sono a mio parere dei pezzi da incorniciare, con la gente tra lo studio e lo Yucatan che gliene diceva di cotte e di crude...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
il peggiore programma del secolo...un insieme di caxxate e porcherie da tv trash mai vista
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io per ora tengo in sospeso il giudizio nella mia personale classifica dei reality... Aspetto di vedere com'è la Fattoria, e sapendo chi conduce mi sa che ha buone possibilità di finire direttamente all'ultimo posto...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mai visto.
Ho sentito una volta che ne parlavano a Radio Dj di sto programma, ancora prima che iniziasse. Era un programma della Pina e c'era in studio Guido Bagatta che spiegava come funzionava il gioco. Ma poi alla fine chi era la talpa? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() quoto e condivido |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
anche tu padi ti ascolti radio dejay... beeeeeeellla dejay ... alla fine la talpa era predolin cmq in effetti il programma era partito malissimo.. figuratevi che la prima puntata era a condurlo AMANDA LEAR .... c'èera vittorio sgarbi come opinionista...e ogni volta che amanda gli faceva una domanda VITTORIO rispondeva: " è una cagata pazzesca "....e il pubblico era d'accordo con lui.... e non mi dimenticherò mai la risposta che amanda gli dide a vittorio ( cosa che hanno fatto vedere pure a mai dire domenica ): "CAGATA TUA SORELLA "...così gli ha riposto amanda... poi amanda la hanno sostituita con paola perego,ed almeno la conduzione è migliorata....ma IL PROGRAMMA NO... su guido bagatta ( che era l'inviato sul campo ) niente da obbbiettare è stato professionale... ma è stato sputtanato unpò troppo il reality .... cmq per me la palma del peggiore è ancora detenuta da "OPERAZIONE TRIONFO" ( a mai dire domenica gli facevano la parodia in "operazione tronfio " ) vi dico la mia classifica: 1: OPERAZIONE TRIONFO 2: SURVIVOR 3: LA TALPA 4: L'ISOLA DEI FAMOSI 5: GRANDE FRATELLO aspettando ovviamente "la fattoria ", e "music farm " ps: music famr verrà condotto da gene gnocchi.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.