|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
KT400 + Athlon Mobile
Sono in procinto di accoppiare i 2 elementi in oggetto e vorrei sapere se qualcuno del forum ha gia avuto esperienza in proposito ed è quindi in grado di darmi qualche utile suggerimento.
Grazie a tutti. Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non dovrebbero esserci grossi problemi a parte un " UNKNOW CPU TYPE " da parte del bios ( anche se dipende dalla main board...)
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Hai idee per una KD7-Raid?
(anche se col tuo nick nutro poche speranze.) Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
io ho una KT4 Ultra (KT400) e un Mobile Athlon Xp 2000+ e mi viene riconosciuto come mobile, non ho alcun tipo di problema
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
fate una ricerca, tempo fa c'era una discussione identica.
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Io l'ho appena montato e funziona che è 'na bellezza
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie per le risposte, la ricerca l'ho provata, ma il numero di risposte da spulciare era impressionante e ho desistito.
Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.