|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sky : nuovi orari per il prossimo anno
si giocheranno due anticipi il sabato (alle 18 e alle 20,30) come adesso, poi la domenica le partite saranno divise in tre orari (una a mezzogiorno o all'una, cinque nel pomeriggio alle 15 e un posticipo alle 20,30) e un posticipo anche il lunedì sera alle 20,30
che ne dite? avremo pure noi il monday night ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Re: Sky : nuovi orari per il prossimo anno
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ormai gli orari li decide SKY, mica la Federazione Italiana Gioco Calcio o la Lega Calcio
![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 01-04-2004 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In fin dei conti con quello che ci mette in termini di € credo sia il minimo....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
aspetto domani per conferme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Sky è quella che sta mantenendo a galla il calcio italiano, ha pure fatto l'elemosina alla Roma per farli andare in C.L. ( se ci arrivano...
![]() Però tutti questi anticipi-posticipi alla fine dovrebbero essere controproducenti per Sky, per esempio io ho Base+Film+Sport e quindi vedo solo anticipo, posticipo e C.L. Ora, se tutte le giornate fossero come domenica scorsa (dove le Serie A gioca tutta alla domenica pome) probabilmente mi farei anche il pacchetto Calcio... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Mi sembra che stiamo diventando ammericani con le partite di tutti gli sport a tutte le ore.
Sicuramente facendo così Sky guadagnerà di più, io cmq preferivo prima quando si giocava tutti la domenica alle 15. Mi piace l'idea del posticipo la domenica alle 20.30, molto bello quando ci sono delle supersfide, ma poi basta. My two cent
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Che schifo... prima era la televisione ad adattarsi allo sport, ora accade il contrario... sport "votato" al business.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Re: Sky : nuovi orari per il prossimo anno
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
cheppalle tra poco la domenica sarà la giornata di riposo e si giocherà da lunedì a sabato.
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Sky : nuovi orari per il prossimo anno
Quote:
![]() per curiosità, in gb spagna germania francia , che orari hano?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Udine
|
piuttosto quelli che ci rimettono sempre sono quelli che vanno allo stadio!
qui ad udine abbiamo un tempo del cavolo ed in inverno fa molto freddo, quindi andare allo stadio di sera a gennaio non è propriamente bello... e credetemi che c'è differenza tra stare due ore fuori al freddo alle 15 che alle 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
senza contare di sera la possibile nebbia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
infatti le serali in inverno al nord non le farei giocare!
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
quesito!
il lunedi sera giocheranno sempre squadre di bassa classifica e non impegnate nelle coppe? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ecco chi comanda nel calcio....
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
... e non solo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Re: Re: Re: Sky : nuovi orari per il prossimo anno
Quote:
a me sinceramente non mi frega molto... è uguale...... cosi a naso se dovessi decidere io le farei tutte alla domenica alle 15 e la partita di cartello alle 20.30..... pero non mi cambia molto....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.