|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
pinnacle studio 9 (spero sia la sezione giusta!)
ciao a tutti,mi domandavo se qualcuno di voi può aiutarmi nel muovere i primi passi con pinnacle studio 9! lo trovo molto professionale per la creazione di dvd e vorrei sperimentarlo!mi piacerebbe sapere come inserire delle immagini iniziali prima del menu principale,inserire un video come sfondo dello stesso menu e capire bene (cosa essenziale) i comandi dato che mi sono avventurato per qualche minuto ma non ho capito molto...se conoscete guide sono bene accette
![]() a presto,un saluto a tutti!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: pinnacle studio 9 (spero sia la sezione giusta!)
Quote:
secondo me è + difficile spiegarti che imparare da solo..... io ho fatto solo un filmino, ci ho smanettato un pò, nn è difficile e impari subito x' molto intuitivo. Insomma, prova a smanettarci e vedrai che ci riesci. Ps : era meglio la sezione video editing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si,lo so ke spesso è meglio smanettarci da solo...però chiedo qualke consiglio a ki magari lo usa spesso e si sente di segnalarmi qualke impressione,strategia ecc
grazie cmq per la risposta e per avermi segnalato la sezione! ![]()
![]() |
#4 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Spostato nella sezione specifica.
Per favore, Stefanojimmi, riduci la signature secondo quanto stabilito dal Regolamento del Forum, grazie. ![]() http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Questa è una
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ma forse è meglio che prima ti leggi una guida e ci smanetti per qualche giorno, non per qualche minuto.
Non saprei neanche da dove cominciare. ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. AP
|
Puoi andarti a leggere anche la recensione ed alcuni tutorial su www.videomakers.net
CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.