|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Circuito senza PIC.....per computer
E' possibile far accendere una sequenza di led...minimo 5 senza dover utilizzare un PIC?
Qualcuno ha uno schema eletrico con relativi componenti da acquistare?? Grazie. P.s. ho gia provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Possibile che nessno sappia aiutarmi????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Dipende dall'effetto che vuoi ottenere: se vuoi il classico "stile supercar" potresti usare uno stadio generatore di onde triangolari, seguito da un v-meter a punto. Oppure dei contatori C-MOS avanti-indietro pilotato da un'onda quadra..
Per sequenze di accensione più complesse mi pare esistano degli integrati appositi (usati ad es. nelle file luminose per l'albero di Natale), ma non ti so dire di più.
illuminare una ventola trasparente - mod Radeon 9000 - Utenti con cui ho trattato nel mercatino Ultima modifica di DarkAngel77 : 07-04-2004 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok....grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
C'è una discussione a riguardo, cerca lightscanner. Io l'ho fatto, ma con qualche modifica, e funziona alla grande!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.