|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
Mantova- Vario Hardware recente.
ciao a tutti vendo solo con consegna a mano. io sono della provincia di mn ma mi posso spostare anche nelle province limitrofe. per discussioni sui prezzi si prega di farlo solo in pvt.
blocco mobo it7-max 2 rev. 2 chip 845 pe completa di tutto con cpu p4 2.4@3.0bus 533 step c1 dissipatore totalmente in rame con ventola silenziosa ys-tech a 180€ Venduta mobo asus a7n8x-e deluxe NUOVA appena ritornata dalla garanzia completa di tutto a 90€ coda calalasso case middle che faceva parte di un pc completo sony molto bello grigio antracite con paratie asportabili a mano senza viti e montaggio dei drive su slitte purtroppo non riesco a postare le foto se trovo un link lo posto sul 3d a 40€ altro case con frontale simil nokia con usb anteriori 30€ venduto 2 banchi di ram pc 100 da 64 mega l'uno....non sò quanto chiedere....20 € tutti e due? venduti 1 banco di ram a-data 512mega con chip bh-5 ottime in overclock 100 € vendute a spank 2 banchi da 256Mb di ddr 333 v-data mai utilizzate 60 € vendute un ali enermax eg 365p-ve 35€ venduto un dissy thermaltake volcano 11+ credo.....quello col frontalino da installare in un bay 5.25 con la regolazione della ventola xaser edition 15 € coda jena plissken un dissy volcano 9 coolmod 15 € una mobo tyan non ricordo il modello preciso.....per p4 chipset 845 porta ram pc 2100 no raid e no mascherina in metallo e cavi 40 € un rheobus thermaltake hardcano 7 praticamente mai usato 15€ precedenza assoluta all'acquisto di blocchi. ho altri "pezzi" in giro per la stanza se me ne viene in mente qualcuno modifico il thread. valuto scambi con h.d. ide o sata ad alta capacità o mem pc 4000 ma solo in 2 banchi da 512 Ultima modifica di gigggi : 22-03-2004 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
interessato con spedizione a:
mobo asus a7n8x-e deluxe NUOVA appena ritornata dalla garanzia completa di tutto a 90€ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
non riesci a spostarti un pò? avevo specificato che non spedisco........
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Re: Mantova- Vario Hardware recente.
Quote:
uno di questi due è in rame?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da gigggi un dissy thermaltake volcano 11+ credo.....quello col frontalino da installare in un bay 5.25 con la regolazione della ventola xaser edition 20 € un dissy volcano 9 coolmod 15 € -------------------------------------------------------------------------------- uno di questi due è in rame? sì il volcano 11+ è tutto in rame lappato a specchio. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vendi solo il P4??
Ciao.
#7 |
Senior Member
|
ciao
preferirei vendere il blocco.......frà l'altro la mobo era considerata la migliore per p4 bus 533....ed è stabilissima con le mem!!!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Re: ciao
Quote:
tu fin dove riesci ad arrivare per la consegna a mano? il dissy monta ventole da 80 giusto? è completo di tutto? ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: ciao
Quote:
se trovi qualcuno interessato solo a mobo e ram fammi sapere. Ciao.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bè potrei arrivare a nogarole che sarebbe poi a metà strada.......non ti interessa nient'altro?
oppure qualche scambio? il dissy è completo di tutto cioè sonda di temperatura e regolatore manuale di velocità. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da gigggi preferirei vendere il blocco.......frà l'altro la mobo era considerata la migliore per p4 bus 533....ed è stabilissima con le mem!!! -------------------------------------------------------------------------------- Ok, se trovi qualcuno interessato solo a mobo e ram fammi sapere. Ciao. ok ti terrò informato |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda se ti puo interessare qualcosa di quello che vendo nel mio mercatino (il link è in sign.) fammi sapere. ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto solo che il mio ha solo un regolatore manuale cioè quello che si installa nel bay da 5.25 ......non ti sò dire il motivo....a me è arrivato così...forse perchè era uno dei primi! boh! |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
francamente spero proprio che si installi nel bay da 3,5"
#16 |
Senior Member
|
Se ti interessa potrei scambiarlo con un V60i perfetto dell'11/2003 con garanzia fino all'11/2005
#17 |
Senior Member
|
nel bay da 3,5 non ci và.....è fatto per il 5.25 cmq basta un foro in una linguetta di quelle che vanno montate al posto delle schede pci oppure in una placchetta di plastica che copre un bay da 3.5 ci si fissa il regolatore e sei a posto.....dopo ovviamente vedi tu!!!
io ti ho descritto com'è quello che ho io. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
porc. io pensavo ti sbagliassi riguardo al bay da 5,25".... ![]() mi sa che allora lascio perdere, sorry ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bè esce dalla casa così....io non ci posso fare niente.....
tranquil!!! ciao |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
in coda per a-data 512mega con chip bh-5, mi dici a quanto sei arrivato??
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.