|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
HELP PLEASE!!!!
Ciao a tutti ragazzi..
allora. .. vi espongo subito il problema sperando che voi possiate aiutarmi.. io non smanetto ormai da troppi anni e non so che pesci pigliare. In pratica credo si sia fuso il mio povero Duron 700.. forse è durato troppo. E' prima partita la ventolina di raffreddamento e visto che me ne sono accorto troppo tardi credo che il processore abbia fatto la sua stessa fine. In pratica accendo il PC e lui dopo aver fatto emettere un segnalino allo Speaker si rispegne! L'ho smontato ed ho recuperato la CPU.. non ha un bell'aspetto a dire il vero. C'è una sorta di alone scuro attorno alla DIE.... come posso fare a vedere se è morto? Posso fare un TEST con un banalissimo multimetro o devo portarlo da qualche parte? Era montato su una A7PRO della ASUS. Il Led della MB è acceso.. posso sperare che almeno lei funga? Grazie MILLE! Kardo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
...se c'è un Alone nero sotto il CORE
CMQ prova a cambiare ventolina e prova ripartire...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ehm.. ho cambiato ventolina ne ho messa una fica con un dissipatore col blocchetto in rame. Stesso discorso di prima.. si accende.. BEEEP e poi rimuore
graz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
mi sa che hai fuso.. buttati su un procio usato per la tua mb oppure prendi qlcs di nuovo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
NON CONFERMO NE' SMENTISCO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.