|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
slack kernel 2.6.4 kde.3.2.1
Come da titolo ho installato una slack con il kernel 2.6.4 e kde 3.2.1, ma ho due problemi:
- il pc non si spegne ma bisogna agire manualmente, eppure ho compilato come modulo apm: mi sono magari dimenticato qualche altro modulo (quasi sicuro) ? - kde 3.2.1 a volte mostra i font più piccoli di come li ho impostati, a metà circa della risoluzione; l'ho installato usando i pacchetti ufficiali di kde.org. La cosa sembra casuale. C'è qualcuno che può darmi una dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Con i privilegi di root, apri il file:
/etc/rc.d/rc.modules leva il segno di commento (il cancelletto) alla riga: # /sbin/modprobe apm Se vuoi attivare subito la modifica, lanci una shell (con i privilegi di root) e digiti: modprobe apm Guarda anche qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=624302 kde 3.2 non ce l'ho ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il modulo è già caricato. Ho provato a compilarlo sia come modulo che integrato nel kernel, ma non si spegne lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho risolto questo problema nel mio portatile inserendo nel kernel (è possibile farlo solo staticamente) l'pzione "use apm real mode to shutdown" o una cosa simile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.