|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
acquisti on-line postepay/dvd.it
salve a tutti ragazzi.
oggi ho fatto la carta prepagata postepay e vorrei accingermi ad effettuare il mio primo acquisto on-line: vorrei acquistare un dvd da dvd.it. la mia domanda è: una volta effettuato l'ordine dopo quanto tempo arriva la merce a casa? ma cosa più importante: se al momento della consegna a domicilio non è presente nessuno in casa come fa ad essere recapitata? ultima domanda: la consegna avviene tramite postino o corriere? e generalmente a che ora del giorno viene effettuata? scusate se le domande possono sembrare veramente banali, ma per me è una cosa nuova e desidererei qualche delucidazione e rassicurazione. vi ringrazio!!
![]() Ultima modifica di sapatai : 30-03-2004 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dvd.it utilizza per la consegna dei prodotti:
TNT Global Express, Bartolini, UPS, Fedex, Poste Italiane. Nel caso del corriere o posta prioritaria (non so se dvd.it utilizza posta prioritaria) circa 48/72 ore dal giorno della spedizione, un pacco ordinario con le poste arriva nel giro di 7 giorni. Tutto salvo imprevisti. L'orario del corriere è dalle 8 del mattino alle 19.00 circa, se non trova nessuno lascia un avviso. Per quanto riguarda le poste, gli orari sono quelli del postino. Se il dvd arriva tramite posta prioritaria è come una lettera normale, quindi se non trova nessuno, il postino lascia la busta nella buca delle lettere, nel caso di un pacco lascia pure lui un avviso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio veramente: ma posso scegliere io per esempio se voglio che il prodotto arrivi con le poste italiane?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siti che spediscono (..fino a 2 dvd) tramite posta prioritaria sono http://www.dvd2k.it/ & http://www.dvdvillage.it/ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie delle info!
qualcuno che acquista da dvd.it sa dirmi se esiste l' opzione di poter scegliere le poste italiane invece degli altri corrieri per recapitare la merce? la questione è che gradirei ricevere la merce di mattina (quindi tramite poste quando passa il postino)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
sei il primo che incontro con tali insane preferenze.
cmq vai tranquilli, se scegli il metodo + economico sicuramente ti arriva con le poste. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio, se non fosse che avessi bisogno di ricevere di mattina (e quindi sicuramente con le poste) ne farei volentieri a meno...
grazie 1000 per la dritta!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uffa... pensavo fosse tanto facile...
ho provato a fare l' ordine di un dvd ma non mi accetta la transazione... perchè? il credito che ho immesso nella carta è ben oltre l' importo da pagare...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
c'è qualcuno che ha utilizzato la postepay su dvd.it?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta scelto il metodo di pagamento ti chiedera qualche carta di credito usi, metti Visa Electron, poi ti chiederà se il numero della tua Visa ha 16 o 20 cifre, metti i numeri della carta, la data di scadenza e come nome titolare metti il codice che trovi nel retro della carta, sulla striscia per la firma. Sul server Banca Sella il tuo indirizzo email è facoltativo, meglio metterlo anche li... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
può essere questo il motivo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.