|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Hot spot (gratuiti)
Ciao a tutti
e la prima volta che scrivo qui ma ogni tanto mi faccio sentire sul forum portatili avrei una domanda che non so se è a "tema" con il forum, se non è così prego i mod di sostare il mio 3d Due anni fa sono stato in florida e li ho trovato un bar/pub che dava ai suoi clienti la possibilità di connettersi tramite wi-fi senza costi aggiuntivi (chiesi al proprietario e se capii bene la banda era sui 10Mbps A quei tempi ancora non ero in possesso con un portatile con tale tecnologia ( a dire il vero non avevo nemmeno un portatile!) Ho da poco messo le manine su un powerbook con scheda airport extreme) e rivedendo le vecchie foto mi sono chiesto Ma a pescara e dintorni (ma per mera curiosità anche in italia) CI SONO HOT SPOT GRATUITI? So che la tiscali ne ha messo uno in un CENTRO COMMERCIALE!!! ma 1) è a pagamento 2) non mi ci vedo a scaricare le mattonate per la mia tesi fra la gente che passa con i carrelli ![]() Grazie
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Powerbook G4 Retroilluminato ![]() 1.25GHz 512MB Hd 80GB 5400rpm ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Futuro possessore di ipod 20GB e futuro I-sighter |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
freestation (www.freestation.it) li aveva messi gratuiti. forse quelli di tiscali a pagamento che intendi tu sono proprio quelli di freestation però
![]() il servizio era ottimo, si navigava a una velocità più che buona senza pagare niente. finché non è finito il periodo promozionale... cmq sul sito http://www.wireless-italia.com/ mi pare che era indicata la mappa degli hotspot in Italia, poi si tratta di verificare se ci si può infilare gratuitamente o meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
penso di si e con la solita fortuna che ho a settembre (quando ero a milano con il mio powerbook nuovo nuovo) il servizio è diventato a pagamento
![]() Edito per dire si è quella ![]() adesso parlando con un mio amico ci è sorto un dubbio, ma se io facessi l'abbonamento flat con lui potremmo utilizzare lo stesso account stando io a pescara (è solo una ipotesi io con il mio powerbook in un centro commerciale non ci andrò MAI!) e lui a milano? perchè se si potrebbe suddividere la spesa, appena metteranno hot spot in location + decenti magari potrei farci un pensierino
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Powerbook G4 Retroilluminato ![]() 1.25GHz 512MB Hd 80GB 5400rpm ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Futuro possessore di ipod 20GB e futuro I-sighter Ultima modifica di Koster : 28-03-2004 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Nel mio sign link alla mappa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
da quella mappa risulta solo 1 hot spot mentre solo per la telecom ne ha messi 3 o 4 + 3 di free station ma avrei voluto spare se c'era qualche "ente locale" (come hanno fatto in qualche città) che lo metteva a disposizione
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Powerbook G4 Retroilluminato ![]() 1.25GHz 512MB Hd 80GB 5400rpm ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Futuro possessore di ipod 20GB e futuro I-sighter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.