|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
[Siracusa+Catania] Cerco scheda acquisizione video...
Cerco una scheda D'ACQUISIZIONE VIDEO interna PCI o esterna usb1 o usb2 per telecamera analogica...
fatemi sapere... grazie p.s. non vorrei spendere molto... ![]()
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
asus videosuite v9180 VIVO (video-in, video-out) geforce 4 mx440, scatola cavi e tutti i cd, 55 euro più le spese, ovviamente sostituisce integralmente la tua scheda video (cioè è molto più di una scheda dedicata)
Link: http://www.computertimesm.com/asus-v9180-VS-64mb.htm http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=V9180%20VS&langs=08 STE ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio...ma ho già un'ottima scheda video (una geforce 64mb) non avrebbe senso rimpiazzarla con un'altra di uguale potenza...cerco una sistema interno o esterno, dedicato esclusivamente all'acquisizione video da fonte analogica...
Grazie lo stesso ![]()
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho trovato ed acquistato la scheda...quindi dichiaro il thread chiuso...grazie a tutti gli intervenuti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.