|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Rumoraccio dalle casse
Salve a tutti.
Qualcuno saprebbe dirmi perchè dopo aver montato l'HD nuovo (il suo predecessore è morto per un colpo di corrente, probabilmente) nelle casse riesco a sentire e a distinguere quando legge, quando scrive, quando dorme etc. MB ECS K7VTA3 SCHEDA AUDIO INTEGRATA HD Seagate Barracuda 120GB 7200 rpm GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
prova ad aggiornare i driver.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ho avuto lo stesso problema con il mio Maxtor DiamondPlus 9+ SATA 120 GB 7200 rpm monatato su Asus A7N8X Deluxe con chip audio integrato. Il fruscio (che volendo rende anche più interattivo il PC...
Se però il problema non si presentava con l'HD vecchio, pur essendo quello di pari prestazioni dell'attuale Barracuda (7200 rpm, stessa connessione EIDE o SATA), allora la mia teoria crollerebbe... fammi sapere se i due HD sono paragonabili o se il precedente era molto differente in qualche aspetto, per favore! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
prova ad aprire il case e scollegare il cavo analogico dal lettore cd alla scheda madre
Asus X550VX, Intel Core i7-6700HQ CPU @ 2.60GHz, 20GB Ram (Kingston HyperX KHX2666C15S4/16G + 4GB saldati sulla Scheda Madre), nVIDIA GeForce GTX 950M 2GB (Asus), Samsung SSD 850 EVO 1TB, HL-DT-ST DVDRAM GUE1N, Realtek RTL8821AE Wireless LAN 802.11ac PCI-E |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.