|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
Haiducii - Dragostea Din Tei... di che parla??
ciao amici.. sono curioso di sapere di che parla questa canzone... Haiducii - Dragostea Din Tei
e il titolo k vuol dire?? ciao!
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
beh io sono rumeno e la canzone e' rumena quindi t posso dire la traduzione d tutto il testo, pero' prima premetto che e' una canzione non PLAGIATA , ma RUBATA ! essi' infatti e' identica , ma identica alla canzone degli O-Zone che e' stato un grande hit in Romania la scorsa estate (quindi quasi 1 anno prima della "copiatura" degli haiducii, x sentire l'originale scaricatevi Dragostea din tei degli O-Zone, e scaricatevi anche "despre tine" o "ochii tai"
il titolo vuol dire "letterlamente" L'amore dei tigli , si riferisce pero' a Fare l'amore sotto gli alberi da tiglio (o in un tiglieto , ma si dice tiglieto ? ti diro' che e' un testo stupido , sono delle parole un po' alla "cazzo" pero' e' molto canticchiabile . riporto testo e traduco : Ma-ia-hii Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa Alo, Salut, sunt eu, un haiduc, Ciao sono io un "temerario" Si te rog, iubirea mea, primeste fericirea. e ti prego, amore mio, ricevi la mia felicita' Alo, alo, sunt eu Picasso, pronto,pronto,sono io picasso Ti-am dat beep, si sunt voinic, ti ho fatto uno squillo, e sono coraggioso Dar sa stii nu-ti cer nimic. ma sappi ke nn ti chiedo niente Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, vuoi partire ma non mi non mi prendi Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. non mi non mi prendi Chipul tau si dragostea din tei, il tuo aspetto e l'amore dei tigli Mi-amintesc de ochii tai. mi ricordano i tuoi occhi Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, ....idem... Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Te sun, sa-ti spun, ce simt acum, ti chiamo (con la M Alo, iubirea mea, sunt eu, fericirea. pronto, amore mio,sono io la felicita' Alo, alo, sunt iarasi eu, Picasso, pronto,sno ancora io,picasso Ti-am dat beep, si sunt voinic, t'ho ancora dato un cacchio di squillo e sono coraggioso (e l'abbiamo capita) Dar sa stii nu-ti cer nimic. basta mi sono stufato di tradurre ... e' uguale tutta ! Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. x4 Ma-ia-hii "suoni vari" Ma-ia-huu Ma-ia-hoo Ma-ia-haa Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai. Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei, Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei. Chipul tau si dragostea din tei, Mi-amintesc de ochii tai ciau |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
rumeno anche tu?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
Quest'inverno sono stato Ramses,Discoland,Art Club,Zambara,Lemon Club, ci sono dei locali stra' belli a timisoara !!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bene, bene amici rumeni....sto facendo il filo ad una vostra connazionale...se dovessi avere bisogno mi tradurreste una bella frase dall'italiano al rumeno?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[bastard rumeno mode on] heheheheheheh [/bastard rumeno mode off] |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
è una canzone d'amore in rumeno..
dragostea din tei= facendo l'amore sotto i gigli qualcoasa del genere..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per adesso non ho ancora il suo numero di telefono...appena lo rimedio vi faccio tradurre un sms. Se poi volete suggerirmi (in pvt) una frase tipica rumena che faccia effetto meglio.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok dai , pvtzzami quando avrai il num di cel ciauz good luck
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
grazie mille!!!! sopratutto a m4st3rx
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

21 anni di iscrizione all'