|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
[HWU] NFS Underground Clan
Ufficialmente "aperto" il Clan Hwu di Need For Speed Underground !
In questo 3d le iscrizioni , le discussioni riguardo al Clan e altro. Lista 3d NFS Underground aperti (più importanti): - Thread Ufficiale - Record Sbandate - Record Highway Drag Race - Galleria Auto - Sondaggio: NFS preferito - Sondaggio: Il miglior gioco di corse - Sfide Online FAQ: È possibile scaricare nuove auto per NFS Underground? -No per ora no. Qual è l`ultima patch per NFSU? -La Patch numero 3 (1.3). Link a fine pagina Per installare la patch 3 devo avere la 1 e la 2? -No. È possibile tradurre il gioco dall inglese all`italiano? -Si. Link a fine pagina Il programma traduce anche l`audio dei filmati? -No, soltanto i menu. Come posso fare "foto" alla mia macchina? -Basta premere il tasto Stamp(Print) e incollare l`immagine in un qualsiasi programma di grafica (es. Paint). Oppure esistono programmini che permettono di automatizzare la cosa. Link a fine pagina Dove sono i salvataggi di NFSU? -Si trovano nella directory x:\documents and settings\all user\dati applicazioni\NFS Underground. /!\ Attenzione /!\ la directory Dati Applicazioni è Nascosta quindi abilitate i file nascosti. Posso cambiare la musica originale con miei Mp3? -Si, basta scaricare un programmino. Link a fine pagina Posso giocare in lan a NFSU? -Si, grazie ad un programmino. Link a fine pagina Utilities: - NoCd 1.3 Permette di giocare senza CD (Solo con installata la Patch 3 - Nfsu Lan Permette di giocare in Lan a NFSU oppure attraverso una connesisone diretta con l'avversario. - Importa Musica Permette di sostituire le canzoni originali del gioco con le vostre. - Esporta Musica Permette di ascoltare le canzoni di nfsu fuori dal gioco, le estrae in file .wav - Patch 3 Online Permette di aggiornare il gioco Online - Patch Official FTP Da questo url potete accedere a tutte le patch per NFS Underground (rinominarle in NFSU.rtp, inserirlo nella cartella del gioco e successivamente lanciare il programma patcher dalla cartella del gioco (vedi sotto)) - Patch 3 exe La Patch 3 in formato .exe - RTP Patcher - Traduzione ENG-ITA File .exe che permette di tradurre il gioco dall'Inglese all italiano - Screenshooter Simpatico programma che permette di salvare automaticamente gli screenshot catturati con il tasto Stamp/Print. - Howie s Quick Screen Capture Come sopra con l aggiunta di un paio di funzioni. - Fraps 1.9D Oltre a permettere di catturare screenshots questo fantastico programma permette di catturare video, e molto altro. - Fraps 2.0 Come sopra solo nella nuova versione , con maggiori funzioni ma purtroppo Shareware ![]() Lista Membri (aggiornata): 737373 ---> SgtTuned negator136 --> Negator136 Dobbiamo ancora definire il Presidente del Clan e i vari responsabili. Ultima modifica di 737373 : 12-01-2004 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
eccomi!
![]() ne approfitto per postare 3 immagini del mio bolide: FOTO1 FOTO2 FOTO3 ma il nome del clan è [HWU] NFS Underground Clan? ma cos'è che facciamo esattamente? organizziamo qualche torneo? e poi dobbiamo mettere [HWU] prima del nick? ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
no prima del nick no.... xò possiamo decidere di mettere [HWU] NFS Underground Clan in firma...
allora adesos finisco di aggiornare il post sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
3d aggiornato cmq per negator il tuo bolide va nella sezione GALLERIA AUTO (c è il link sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sì lo sapevo... dopo lo metto
![]() già che c'ero, l'ho messo anche qui, visto che mi sono "iscritto" ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma sei sicuro che si possa mettere il link al nocd?!?
cmq io metterei anche il nointro
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() cmq pe ril nocd non so.... se un mod mi dira qualcosa lo tolgo... se no per ora penso ci possa stare... il nointro?? lo metto appena posso il link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up dove son finiti tutti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusate, mi potete dare il link diretto per poter mettere le canzoni che voglio?
dive trovo i trucchi?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
i trucchi non si usano
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non so aiutarti...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
La modalità "corsa veloce" serve solo per sfizio, infatti io ci ho giocato max 2-3 volte per cui non ci vedo niente di brutto, anzi! Ci trovo molto gusto nel provare come saranno le auto che sbloccherò vincendo nell'Underground. PUNTO! Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate ragazzi,vorrei sapere se questo e' un clan come quelli dei giochi di guerra che ci si puo' sfidare fra gruppi.
Se e' cosi,un clan dove poterci tutti incontare e xche no,sfidare anche altri clan,vorrei essere subito del gruppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a dire il vero non l'ho capito neppure io...
bisogna chiedere a 73737373 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
purtroppo a clan non ci si puo sfidare in NFSU ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up xch enon decolla c è spiegato tutto in sto 3d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
ragazzi conoscete un modo per avere la modalità underground finita??
porc... io l'avevo finita ho dimenticato di fare il backup up dell'avanzamento qualcuno potrebbe aiutarmi ![]() non voglio fare 111 corse di nuovo ![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.