|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Avete sentito quello che ha detto il premier!!!!!
L'ultimo show del premier :
http://www.repubblica.it/2004/c/sezi...cernobbio.html no comment sulla barzelletta-storiella: La barzelletta. Anche a Cernobbio il premier non ha perso l'occasione per esibirsi nella consueta storiella. Tema: la ricchezza dei politici. "Sono andato a Pechino e a Shanghai - ha raccontato il premier - e ho notato che c'era un fervore da far spavento: grattacieli, negozi, fiumi di persone. Con un funzionario del Comune sono andato a fare un giro e, sapete com'è, quando voglio io ho una simpatia particolare. Lui mi ha detto: 'qui si lavora sette giorni la settimana, 12 ore al giorno, non ci sono i sindacati. Qui lei diventerebbe ricco'. No guardi, io sono uno dei pochi politici che è diventato ricco prima". "Gli ho anche fatto notare che loro hanno 3.500 esecuzioni capitali all'anno. Lui mi ha risposto: 'sì', ma almeno la metà erano davvero criminali". si ironizza sulla pena di morte e sull'assenza della rappresentanza sindacale per i lavoratori cosa ne pensate?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
vado in cina pure io
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
C'è poco da fare... QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!!!
Si spera prima che la situazione sia irrecuperabile... Anche se quasi lo è... E' inutile... non si può chiedere ad uno showman (di basso profilo per altro...) di guidare un paese... |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
facciamolo guidare a quelli dell' opposizione che ci guadagnamo alla grande! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Bah...ne ha dette di moooolto peggio.
Sta perdendo colpi... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Era una battuta o no?
Se lo era che problema c'e'? boh... Far cadere un governo per una storiella mi pare eccessivo..
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no perchè? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ormai quelli che lavorano in fabbrica sono sottopagati e lo saranno sempre di più almeno che non siano super specializzati, in ogni caso dovresti essere contento com prodi si sarebbero aperte subito le frontiere con l' est europa e la cina con tremonti si mette un cartello con la cina per concorrenza sleale |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Re: Avete sentito quello che ha detto il premier!!!!!
Quote:
ma poi nn ha niente d piu' importante da fare che raccontare barzellette ?
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Che pensi a tassare di più chi ha di più, che pensi a fare una lotta VERA all'evasione fiscale visto che chi evade non sono certi gli operai i quali si vedono tolti più del 50% della busta paga in trattenute fiscali e previdenziali. Vorrei ci fosse solo più rispetto verso quelle persone che lavorano e anche se nel loro piccolo fanno andare avanti questo Paese. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E poi lo sappiamo tutti benissimo che il problema vero nn è la storiella... Il problema potrebbe essere che il ministro della giustizia salta al grido di :"Chi nn Salta italiano è" e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh ma io il rispetto ce l' ho... ma cosa c'entra? pensi che con l' opposizione al governo vivremmo tutti meglio? da una parte berlusconi con le sue sparate, dall' altra IL NULLA. bella roba la politica in italia. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
no comment
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ti ricordo che l'attuale governo è stato eletto democraticamente, da un popolo libero e sovrano. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
E poi che male c'e' a far ironia? boh. Non riesco a vedere proprio nulla di male nel ridere anche di queste cose. La storiella o il ridere sulla pena di morte pregiudica la capacita o meno di rappresentarci? Non credo.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so la realtà è dura da digerire purtroppo o cosi |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
2. Gran parte di quel popolo che lo ha eletto adesso si sta ricredendo... un motivo ci sarà... PS: adesso abbandono la discussione, che la politica fa male alla salute... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.