Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2004, 18:45   #1
mayor
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Sharp gx30

Avete sentito parlare sicuramente del nuovo gioiellino sharp ma qualcuno lo ha comprato e sa se ne vale la pena di spendere 600€ per questo cellulare??

quale cellulare mi consigliate con riproduttore mp3?
Old 24-03-2004, 21:37   #2
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
l'ho appena preso oggi!!!!!!!!!!

ero un possessore di uno Sharp Gx 20 che mi dava TANTE MA TANTE soddisfazioni!!!!!

Ora con questo ho toccato il cielo!!!!!

HA TUTTO!!!

Le foto poi sono spettacolari, fotocamera da 1.0 mega pixel!!!

VALE TUTTI GLI EURI CHE HO PAGATO!!!!!!
Old 24-03-2004, 21:54   #3
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Si parlava di una batteria che durava un'inezia, è vero?
Old 25-03-2004, 13:24   #4
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Città: roma
oddio dire che vale 600€ e' un po autoconvincersi di aver fatto un affare.. bel cellulare per carita'.. non esente da difetti ma con 600€ mi compro un PC
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 14:41   #5
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Quote:
Originariamente inviato da acse
oddio dire che vale 600€ e' un po autoconvincersi di aver fatto un affare.. bel cellulare per carita'.. non esente da difetti ma con 600€ mi compro un PC

allora:

1 ) non l'ho pagato 600€, perchè ridandogli il mio gx20 che me lo ha valutato 320€, gli ho rifatto la differenza!!!

2) il Pc c'è l'ho, e con 600€ non è che ci esca un pc con le palle, a differenza del cell. che per me questo è il massimo che si possa trovare ora!!!!!!

per quanto riguarda la batteria fin'ora tutto OK!!!

sta ancora al max. ed è anche strano dato che oggi "siccome è nuovo" sono stato tutto il giorno a metterci le mani sopra!!

Ultima modifica di Grim : 25-03-2004 alle 14:45.
Grim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 10:32   #6
mayor
Member

Iscritto dal: Feb 2003
se hai tempo ci puoi fare una valutazione di tutte le sue caratteristiche?
Old 26-03-2004, 14:43   #7
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Grim
allora:

1 ) non l'ho pagato 600€, perchè ridandogli il mio gx20 che me lo ha valutato 320€, gli ho rifatto la differenza!!!

2) il Pc c'è l'ho, e con 600€ non è che ci esca un pc con le palle, a differenza del cell. che per me questo è il massimo che si possa trovare ora!!!!!!

per quanto riguarda la batteria fin'ora tutto OK!!!

sta ancora al max. ed è anche strano dato che oggi "siccome è nuovo" sono stato tutto il giorno a metterci le mani sopra!!

beh...se il tuo gx20 valeva 320 euro e tu ne hai aggiunti 280 hai comunque pagato 600 euro sto gx30

poi ha tutto...non è vero: non ha il bluetooh dati, non ha la radio, non ha il vivavoce, non ha un os. Se permetti per 600 euro queste sono gravi mancanze

aggiungo infine che IO non spenderei mai e poi mai 600 euro per un cameraphone....moooolto meglio spesi su uno smartphone

ciao
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 14:59   #8
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Città: roma
sottoscrivo e aggiungerei pure la solita brandizzazione selvaggia di vodafone e la sveglia che non va a cellulare spento
oltre ad una batteria non all'altezza (un giorno-giorno e mezzo)

di ottimo secondo me ha solo foto e display.. x il resto e' molto lontano dalla perfezione.. sempre secondo nme eh.. poi se seve solo chiamare e scattare qualche foto x qualcuno potra' essere il cll perfetto
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 00:22   #9
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
ma la fotocamera di notte(o per meglio dire "con poca luminosità") scatta come il gx20?

e poi la differenza tra una foto fatta col 20 e col 30 si nota sui display messi uno di fianco all'altro?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian