|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: torino
|
TO cambio nokia 8310 con nokia 7650 or 3650 eventuale conguaglio
cambio il mio nokia 8310 cover immacolata grigio chiaro (uso quelle di ricambio)con imballo e dotazione
con nokia 7650 disposto ad eventuale piccolo conguaglio... Ultima modifica di salvocar : 28-03-2004 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Piccolo quanto scusa??
Ho forse un amico che lo vende e a me potrebbe interessare il tuo tel fammi sapere quanto valuti il tuo e quanto sei disposto a conguagliare. Il 7650 di cui ti parlo ha ancora garanzia anche se per poco fino a luglio, è in buono stato , solo piccoli graffietti dovuti all'uso ma niente di significativo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non saprei possiamo metterci daccordo se vuoi e soprattutto dipende dallo stato del telefonino, ha graffi sullo schermo?
e' completo della dotazione? proponi qualcosa anche se siamo um po' lontani.... bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora il tel non ha graffi sul display , ha piccolissimi graffietti sulla scocca nella parte posteriore , ma niente di significativo.
Mi devi dare delle info in più sul tuo soprattutto se gode ancora di garanzia. Dammi inoltre una cifra indicativa che intendi spendere come conguaglio, che se vedo che non è possibile non glielo propongo per niente al mio amico , infatti come già detto lui intende solo vendere e il tuo tel lo terrei io. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il mio credp abbia circa 1 anno quindi ancora 12
mesi di garanzia mi pare devo cercare lo scontrino posso aggiungere 30 35 euro credi possa andare bene?bye |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
penso di no
mi dovresti conguagliare 80€ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
troppo mi spiace .....posso arrivare al max a 40,
ho trovato lo scontrino 8310 acquistato 5 marzo 2003 ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok no problem
Se decidi di vendere e hai un prezzo in mente fammi un PVT |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok ma preferisco scambio e conguaglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.